Home Televisione GF Vip 7, Ginevra Lamborghini sbotta in diretta: lo sfogo contro di...

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini sbotta in diretta: lo sfogo contro di lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Ginevra Lamborghini non ce l’ha fatta più e ha sbottato in diretta durante la puntata del GF Vip 7. Lo sfogo è arrivato proprio contro di lei: ecco che cosa ha detto.

L’influencer da quando è nella casa più spiata d’Italia continua a far parlare di lei e a dividere non solo il pubblico da casa, ma anche gli inquilini del loft di Cinecittà. L’ereditiera durante l’ultima puntata del reality show non si è trattenuta e ha deciso di sfogarsi in diretta davanti a tutti.

gf vip 7 ginevra
fonte foto: screen tv

La terza puntata del GF Vip 7 ha fatto entrare nel vivo il reality show ed ha animato il gruppo, tanto che si sono visti i primi confronti ed i primi scontri tra i concorrenti della casa. Una delle protagoniste è sicuramente Ginevra Lamborghini che, da quando ha varcato la porta rossa, si è sempre parlato di lei.

Una presenza importante per il gioco e per tutto il gruppo. Ma se con qualcuno ha legato molto con altri invece i rapporti non sono molto belli. Questo è proprio il caso dell’ultima puntata, dove Ginevra ha ascoltato alcune critiche che le sono arrivate da alcune gieffine. Proprio per questo ha deciso di rispondere a tono.

GF Vip 7, Ginevra criticata: la replica in diretta le ‘zittisce’

Una delle protagonisti del GF Vip è Ginevra Lamborghini che ha avuto un messaggio social dal padre. L’influencer, dopo aver ascoltato il video dei commenti su di lei, ha rivelato di essere rimasta delusa soprattutto da Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso che credeva amiche.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ma a farle male sono state soprattutto delle considerazioni che ha fatto Sofia Giaele De Donà sul suo rapporto con la sorella Elettra Lamborghini con la quale non si parla. Sofia ha detto che Ginevra non è una santarellina e che ha ricevuto una chiamata da un’amica in comune di Elettra che le ha consigliato di stare lontano da lei.

A questo punto Ginevra ha risposto a tono sottolineando che quelle che ha detto sono solo cattiverie. “Hai sparato del veleno, che non me lo aspettavo”, ha replicato l’ereditiera spiegando che a lei non interessano i giudizi perché si sente bene con il suo corpo anche se può apparire esibizionista.