Riconoscete questo bambino? Oggi è un comico stimato e protagonista di Sanremo

Questo bambino è riuscito a costruirsi una storia molto importante nello spettacolo. Da comico fino al Festival di Sanremo, lui è assoluto protagonista dello spettacolo italiano. L’avete riconosciuto?

Il panorama dello spettacolo italiano è composto da tanti protagonisti. Esponenti che riescono, tramite la loro professionalità e il loro talento, a risultati molto importanti. Non solo in termini personali ma anche in termini di affetto da parte del pubblico. Insomma, riescono ad attivare un successo a 360 gradi.

Giovanni Vernia da bambino
Instagram

Il bambino che vedete in foto oggi è un vero e proprio punto di riferimento per molti. Lui è apparso per la prima volta sul palco di Zelig come comico ma poi ha toccato il mondo della conduzione radiofonica e quella televisiva durante il Festival di Sanremo. Lui è Giovanni Vernia.

Dopo Zelig, Vernia ha raggiunto risultati molto importanti e profondi. Dalla radio, il noto comico ha condotto “Prima Festival” insieme a Giovanna Civitillo e Valeria Graci. Vernia è stato anche nella giuria del programma di “Sanremo Young” oltre a davvero partecipato a Mai dire talk show e Tale e Quale Show. Queste partecipazioni permettono di capire i passaggi della carriera di Giovanni Vernia. Una carriera che, fino ad oggi, lo vede uno dei protagonisti.

Giovanni Vernia e il dramma dei genitori: il suo racconto

Siamo sempre stati abituati a vedere un Giovanni Vernia ironico e sorridente. La sua vita, però, è stata profondamente segnata dalla scomparsa di sua madre. Un momento dolorosissimo che il comico ha deciso di raccontare al pubblico. La morte di sua madre lo ha portato a diventare adulto. Un passaggio avvenuto grazie a suo padre.

Anche suo padre Luigi, però, è morto poco prima che nascesse il suo secondo figlio. Proprio per questo motivo ha chiamato suo figlio Giulio Louis. Un nome in onore di suo padre che amava in maniera profonda la Francia. Queste due perdite, per l’artista, saranno sempre presenti.

I suoi genitori sono venuti a mancare in due momenti importanti della sua vita. Per questo non potrà mai dimenticare. Eventi che lo hanno portato a perdere degli autentici punti di riferimento nella sua vita. Insomma, la sua confessione dimostra non solo il grande legame con i suoi genitori ma anche due episodi che lo hanno toccato in maniera tragica.

Dopo la scomparsa di sua madre, Giovanni Vernia si è fatto forte diventando poi un nome conosciutissimo in tutta Italia. Ricordiamo il suo personaggio Jonny Groove ma Vernia ha poi dimostrato tanto altro. La sua qualità e la sua professionalità hanno rappresentato qualcosa che gli ha permesso di mettere la sua firma nello spettacolo italiano. Nonostante le difficoltà, lui è riuscito ad innescare tanti memorabili successi.

Impostazioni privacy