Alessandra Celentano per la prima volta insieme a lui: la foto sorprende i fan

L’ultima foto di Alessandra Celentano ha sorpreso tutti i fan. Lo scatto la vede insieme a lui per la prima volta: ecco di chi si tratta.

Nonostante il cognome che porta, la maestra più amata e temuta della Tv si è saputa districare perfettamente e mostrare al pubblico le sue qualità di insegnante, oltre che perfetta nel ruolo di personaggio televisivo. È da sempre molto attiva sui social, dove condivide diversi momenti della sua attività professionale e vita privata. L’ultima foto ha sorpreso tutti perché era insieme proprio a lui.

alessandra celentano
fonte foto: Instagram

Alessandra Celentano è uno dei nomi di punta di Amici. A dir la verità, per molti è indispensabile all’interno del talent, grazie alle tante dinamiche che crea grazie al suo carattere forte. Al di là della sua professione, in molti sono interessati alla sua vita privata, visto soprattutto che appartiene ad una delle famiglie più importanti e conosciute nel mondo dello spettacolo.

Come in molti sapranno, la maestra di danza classica non ha mai fatto mistero di essere la nipote di Adriano Celentano, anche perché il cognome inconfondibile non lascia dubbi in merito. Tuttavia, in questi anni molti fan si sono chiesti in che rapporti stessero, visto che i momenti insieme scarseggiano. La foto foto condivisa da Alessandra ha sollevato tutti i dubbi in merito.

Alessandra Celentano insieme a zio Adriano: la foto social conquista

La maestra di Amici ha sempre mostrato un grande legame con la famiglia, basti pensare alla foto che ha condiviso con la sorella Adriana poco tempo fa. Questa volta ha deciso di ribadirlo con forza e mostrare un’altra parte del suo nucleo familiare, quello più popolare al pubblico italiano. La maestra di danza classica, infatti ha pubblicato uno scatto proprio insieme a zio Adriano.

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, Alessandra è insieme al ‘Molleggiato’ in un selfie scattato da Rosita Celentano, una dei tre figli di Adriano e la moglie Claudia Mori. Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. – ha scritto l’insegnante della scuola di Amici nella didascalia in accompagnamento alla foto – Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”, ha poi aggiunto.

Un bel momento familiare che Alessandra ha voluto condividere con tutti i loro fan. D’altronde che avesse un bellissimo legame con Rosita lo si sapeva da tempo, visto che più di una occasione la figlia di Adriano ha partecipato ad Amici in qualità di pubblico. Tantissimi sono i messaggi che sono arrivati, la grande maggioranza rivolti proprio ad Adriano, visto che da sempre è restio a farsi ritrarre e apparire sui social.

alessandra celentano
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy