Marco Liorni non trattiene l’emozione, il ricordo in diretta arriva grazie a lei

Il famoso e stimato conduttore tv Marco Liorni non riesce a trattenere l’emozione e la commozione per un artista. Il ricordo è arrivato in diretta grazie all’entrata in studio di un’ospite.

È i presentatori televisivi più seguiti dal pubblico, grazie al suo carattere pacato e genuino si è fatto apprezzare da tanti. A catturare però l’attenzione dei telespettatori è anche quel suo modo di creare empatia con gli ospiti che ha di fronte. È ciò che è successo anche nella seconda puntata del talk show che va in onda il sabato pomeriggio e che lo vede al timone.

marco liorni
fonte foto: Ansa

Dopo averlo visto per tutta l’estate alla guida di Reazione a Catena, game show che andrà in onda ancora per qualche settimana, Marco Liorni ha ripreso il posto al timone di Italia Sì, format che ormai è fisso nel palinsesto di Rai 1 nel sabato pomeriggio. È proprio durante questa seconda puntata che il conduttore non è riuscito a trattenere l’emozione.

Il conduttore ha dato il via ad una pagina commovente della televisione italiana quando ha chiamato in studio la moglie di uno dei musicisti più amati dal pubblico e che è venuto a mancare solo di recente. Si tratta di Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio di storico batterista dei Pooh che lo omaggeranno con un concerto che si terrà a Roma.

Italia Sì, Marco Liorni ricorda Stefano D’Orazio: emozione in diretta

È un bel momento nella carriera di Marco Liorni dopo un passato traumatico. Dopo un ottimo inizio con Italia Sì, il conduttore è tornato nella seconda puntata con il ricordo di Stefano D’Orazio proprio in vista del maxi concerto dei Pooh all’Auditorium Parco della Musica a Roma. Un evento dove ci sarà l’attesa reunion del gruppo.

A parlare del batterista con lui non poteva che esserci la moglie del musicista Tiziana Giardoni. È stata proprio lei ad entrare in studio e a creare un momento magico ed emozionante nel ricordo di Stefano. La donna ha sottolineato che ascolta le canzoni e la musica del batterista, ma fatica perché il suo ricordo torna ai momenti passati.

Tiziana ha poi ammesso quel filo di gelosia che la attraversava quando ascoltava il brano La ragazza con gli occhi di sole, canzone che Stefano aveva dedicato alla sua prima ragazza e che voleva che lui l’avesse dedicata a lei. A questo punto D’Orazio, prosegue il racconto la Giardoni, le suggeriva di chiudere gli occhi e far finta che lui aveva scritto il brano proprio per lei.

Un momento davvero emozionante che di sicuro sarà entrato nei cuori di tanti fan che non riescono a dimenticare l’amato artista. Stefano è morto due anni fa dietro a delle complicazioni causate dal Covid. Tiziana ricorda spesso il marito con il quale è stata legata per tanti anni.

Impostazioni privacy