Elenoire Casalegno, il problema fisicità: la confessione sulla sua adolescenza

Elenoire Casalegno è un volto storico della televisione italiana. Di recente, ha confessato un momento molto delicato. Un periodo in cui la sua fisicità le dava qualche problema. Ecco le sue parole.

Lo spettacolo ha visto in maniera importante la presenza della Casalegno nel suo mondo. Prima come modella poi come conduttrice e attrice, la Casalegno ha lasciato un certo segno. Lo ha fatto non solo con la sua professionalità ma anche con la sua presenza scenica. Un connubio che le ha permesso di essere molto amata.

Elenoire-Casalegno-2
Fonte Foto Ansa

Oggi, Elenoire Casalegno è sicuramente un punto di riferimento. Tanti sono stati i successi che è riuscita a raggiungere tramite le sue tantissime qualità. Proprio per tale ragione è diventata un punto di riferimento. Punto di riferimento che tocca anche la sua bellezza e la sua fisicità. Due aspetti certamente non comuni.

Anche la nota presentatrice in varie occasioni si è lasciata andare a confessioni private e del passato. Qualche tempo fa, Elenoire Casalegno ha svelato la verità sulla relazione con Vittorio Sgarbi. Ora, invece, ha raccontato di come la sua fisicità, nella fase adolescenziale, abbia rappresentato un problema per lei. Una confessione che, per certi versi, ha sorpreso.

Elenoire Casalegno, problemi con il corpo: la sua confessione

Nella sua storia, Elenoire Casalegno è sempre stata contraddistinta da una fisicità notevole. La sua presenza, infatti, colpiva subito gli occhi degli spettatori. Durante un’intervista concessa a Serena Bortone, la presentatrice ha svelato di aver avuto problemi con questo lato del suo corpo. Ha sottolineato di come non abbia vissuto bene la sua fisicità.

La Casalegno svela senza mezzi termini di aver avuto dei problemi con il suo corpo. Inoltre, essere la più alta rispetto alle sue amiche lo vedeva come un difetto. Dice: “Io mi sentivo il mostro, quella diversa“. Aggiunge la presentatrice che si vergognava anche di portare il 41 di piede. A tal proposito racconta un altro retroscena.

La Casalegno svela che quando andava a comprare le scarpe con sua madre, lei diceva al venditore di indossare un 40 e non un 41. La madre, dal canto suo, svelava il vero numero di piede. Anche se la giovane Casalegno cercava sempre di togliere un numero. Un retroscena particolare ma che rende chiara l’idea come quegli anni per la presentatrice non siano stati del tutto facili.

Dopo quegli anni, però, la Casalegno ha preso consapevolezza del suo corpo e tutti i problemi passati sono stati lasciati alle spalle. La presentatrice si è spesso confidata in pubblico. Qualche anno fa, Elenoire Casalegno ha svelato chi le ha salvato la vita. Un episodio che porta il tempo a oltre vent’anni fa ma che fa parte della sui passato in maniera profondissimo.

Impostazioni privacy