Home News Elenoire Casalegno, ecco la verità sulla sua storia con Sgarbi

Elenoire Casalegno, ecco la verità sulla sua storia con Sgarbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33
CONDIVIDI

Elenoire Casalegno è voluto tornare sulla sua love story con Vittorio Sgarbi, che tanto ha fatto discutere e chiacchierare.

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno è una delle soubrette e delle showgirl più note e conosciute. La donna si è voluta raccontare in una lunga e interessante intervista a ‘Il Giornale’. Tanti gli argomento toccati, tra cui la sua love story con Vittorio Sgarbi, che, a suo tempo’, ha fatto tanto chiacchierare e discutere. Ma qual è la verità? La separazione e rottura tra i due è sempre stata una sorta di grande mistero con tante domande.

LEGGI ANCHE -> Elenoire Casalegno svela chi le ha salvato la vita: è successo vent’anni fa

Elenoire Casalegno, perché è finita con Sgarbi?

elenoire casalegno

Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni: “A quell’età molte donne subiscono il fascino dell’uomo più adulto. Senza dubbio lui era molto affascinante. Devo però ammettere che la storia con lui non ha lasciato in me alcun segno indelebile. Ancora oggi comunque il nostro rapporto è ottimo e molto spesso lo consulto per degli acquisti relativi al mondo dell’arte”. Il flirt, che è durato circa tre mesi, è stato un argomento molto trattato nei rotocalchi di gossip e ancora oggi desta qualche curiosità. Ma tutto è comunque finito da moltissimo tempo ed è rimasta solo una buona amicizia.

LEGGI ANCHE -> Elenoire Casalegno prossima al matrimonio? Tutta la verità

La Casalegno è anche tornate a parlare della sua storia d’amore con Ringo, che è invece durata per moltissimo tempo: “Quello con lui è stato davvero un amore molto importante e significativo, come dimostrato dal fatto che con lui ho avuto una figlia”. Ora la bella Elenoire è legata con Giovanni Ciacci, ma il loro è stato un rapporto meramente lavorativo. La 44enne avrà dei nuovi progetti per la nuova stagione? Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane.