Gf vip, prima censura della regia: commenti forti in diretta

Gf vip, arriva la prima censura della regia per uno dei concorrenti che si è lasciato andare a commenti decisamente forti: ci saranno delle conseguenze? Ha attaccato una famiglia molto importante.

La conversazione è stata subito tagliata dalla regia del Gf vip che, non è la prima volta, che si ritrova a dover ricorrere a queste manovre. In passato ci sono state diverse squalifiche per alcuni commenti considerati “diffamatori”, oltre che per bestemmie e insulti considerati inaccettabili.

gfvip
Fonte Foto Screen

Protagonista della prima “censura” da parte della regia è Attilio Romita, ex volto del Tg1. Il giornalista era assente dal piccolo schermo da ben 8 anni e il Gf vip potrebbe essere il suo trampolino di “ri-lancio”; sempre che non si faccia squalificare prima.

Oggi, durante la diretta, Attilio si è lasciato andare ad una sorta di piccolo sfogo nei confronti della Famiglia Reale inglese che potrebbe creargli dei problemi. La conversazione è stata tagliata dalla regia che ha staccato l’immagine concentrandosi su un’altra zona della casa. Che cos’ha detto il giornalista?

Gf vip, Attilio Romita censurato dalla regia: lo sfogo contro la Casa Reale

Anche nella Casa del Gf si è parlato della recente scomparsa della Regina Elisabetta II, seppellita solo qualche giorno fa. A commentare la vita e le gesta della donna sono state Patrizia Rossetti e Maria Cristina Quaranta che hanno tessuto le lodi della sovrana.

Non è dello stesso parere Romita che non condivide il cordoglio mondiale per la scomparsa della Regina e, in generale, mostra di non avere una buona considerazione della Famiglia Reale inglese. Poco prima che la regia del Gf vip cambiasse inquadratura, Attilio si è sfogato così: “Non capisco, come fare a stimare tanto la Regina che era la più grande nemica di Lady Diana – ha esordito l’uomo – poi tutta questa stima per una famiglia dove ci sono stupratori, organizzatori di orge e personaggi loschi…” queste le parole del giornalista poi tagliate all’improvviso.

gf vip
Attilio Romita (foto Ansa)

Non sappiamo come sia continuato il discorso o se la redazione del Gf vorrà prendere qualche provvedimento in merito. In passato c’è stato un caso eclatante che ha coinvolto Alda D’eusanio che è stata cacciata dal Gf per aver fatto commenti inappropriati sulla famiglia di Laura Pausini che l’ha poi querelata.

Intanto il Gf vip regala le prime perle e anche i primi gossip. Nelle ultime ore hanno fatto discutere due concorrenti che, inizialmente, si sono dichiarate single per poi ritrattare. Anche Patrizia Rossetti si è già fatta notare rivelando dettagli piccanti sulla sua vita amorosa.

Impostazioni privacy