GF Vip 7, la confessione di Patrizia Rossetti infiamma: non lo fa da anni

Il GF Vip 7 ha appena iniziato la sua corsa ma ha già regalato un momento che è diventato virale. Protagonista della confessione che ha infiammato è stata Patrizia Rossetti. Il noto volto televisivo ha ammesso di non farlo da anni.

Tra i programmi più attesi del momento c’era il reality condotto da Alfonso Signorini. Il Grande Fratello è ripartito e con se tutto l’ambito di confessioni a dir poco scottanti che possono verificarsi in questo viaggio. A sorprendere, però, sono state le parole di uno dei volti della televisione italiana. Parole che hanno fatto rapidamente il giro del web.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti
Screen Tv

Il GF Vip 7 si è aperto con la presentazione e l’ingresso di alcuni concorrenti. Tra i nomi più attesi c’era sicuramente Patrizia Rossetti. La conduttrice televisiva ha sempre mostrato grande spirito e grande carattere. Elementi mostrati fin da subito e che hanno colpito gli ascoltatori.

Il dopo puntata sa regalare momenti davvero unici. Dopo ogni puntata, infatti, i concorrenti si lasciano andare. Soprattutto se si è all’inizio e si devono organizzare le stanze. Una domanda in particolare ha portato alla confessione della Rossetti. La conduttrice ha risposto in maniera decisamente diretta.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti non dorme con nessuno da 4 anni: la confessione spiazza

Dopo la puntata, i concorrenti si sono lasciati andare ad un attimo di assestamento. Nel mentre, a Patrizia Rossetti è stato chiesto se russasse durante la notte. La risposta è stata diretta e ha sorpreso sia i presenti che i telespettatori. La conduttrice ha sottolineato il fatto che sono 4 anni che non batte chiodo e non dorme con nessuno. Per questo motivo, non sa se russa o meno.

La reazione dei presenti è stata di profonda sorpresa. Tante le risate che ha innescato la risposta della conduttrice. Risposta, però, che non si è esaurita così. La Rossetti, complice il fumo e un po’ di bronchite, non esclude la possibilità che possa russare. Ad alimentare il precedente discorso ci ha pensato, però, Amaurys Perez che le ha chiesto se davvero in 4 anni non avesse dormito con nessuno.

A quel punto, Patrizia Rossetti si lascia andare ad una risposta ancora più esplicita. La conduttrice ha detto: “No, che non trom*o è diverso il discorso”. Le sue parole hanno scatenato una reazione incredibile nella casa. Le risate hanno sovrastato le chiacchiere dei presenti. I concorrenti sono rimasti decisamente sorpresi della sua esplicita confessione. Inoltre, la Rossetti sottolinea di non aver rapporti da quando ha divorziato. Tale momento è stato subito ripreso dal web che lo ha fatto diventare virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Impostazioni privacy