Sarah Nile, il cambiamento per la PMA: non mancano le critiche

Sarah Nile ha deciso nuovamente di seguire una cura ormonale per avere un altro figlio. La PMA ha inciso molto sul suo corpo, cosa che ha portato a mostrare gli effetti suoi social. Ecco come ha risposto alle critiche.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto dare una secca risposta alle tante critiche che le sono arrivare. La Nile tramite i suoi profili ha mostrato gli effetti della cura ormonale per restare nuovamente incinta. Tale percorso è stato seguito anche per la prima gravidanza.

Sarah Nile
Instagram

Il mondo social, come ben sappiamo, non è semplice da gestire. La decisione di Sarah Nile ha portato tante persone a criticare la sua scelta. Per questo ha voluto mostrare un video in cui si evidenzia il suo cambiamento fisico. Facendo capire alle persone cosa voglia dire seguire un certo tipo di percorso.

Come nella prima gravidanza, Sarah nile ha voluto seguire la strada della procreazione assistita. Nel ideo sottolinea il fatto che fare un figlio è qualcosa di molto importante dato che te lo ritrovi per sempre. Dopo il parto ha sentito ancora l’impulso della maternità ed è per questo che ha seguito una cura ormonale. Questo, però, ha inciso in maniera evidente.

Sarah Nile, il cambiamento è evidente: gli effetti della cura

Il motivo che ha spinto Sarah Nile a mostrare gli effetti della cura ormonale è quello di aiutare anche altre donne a comprendere questo tipo di percorso. Così da darle coraggio in caso vogliano seguire tale strada. Nelle immagini si è vista una Nile completamente diversa a come la ricordiamo. Il suo viso è parso davvero molto provato ed è parso evidente come sia dimagrita.

Sarah Nile, però, non vuole nascondersi ma vuole mostrare cosa le sta accadendo. Questo perché tale strada le ha permesso di restare incinta nuovamente. La Nile ha sottolineato di come sia dura. Oltre al viso scarnito ha la pelle rovinata e chili persi per la nausea costante. Ma tale immagini dovrebbero servire a dare una risposta a quelle persone che la guardavano in maniera non positiva. A loro, Sarah Nile risponde che è felicissima di essere incinta.

Questi occhi indiscreti si sono insinuati in maniera molto pesante. Per tale ragione, la Nile sottolinea come nessuno abbia il diritto di farlo perché i motivi possono essere tanti. Quindi chiede non solo educazione ma anche sensibilità e tatto. Il video si chiude con una comunicazione importante della Nile. L’ex GF ha svelato di stare lentamente sempre meglio. Cosa che le permetterà di acquisire nuovamente la bellezza di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Nile (@sarahnile)

Impostazioni privacy