GF Vip 7, Daniele Dal Moro nella casa: arriva la frecciatina dall’ex

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti del GF Vip 7. Durante il video di presentazione e la conseguente entrata nella casa, c’è stata una frecciatina da parte della sua ex nota al pubblico tv.

Nella seconda puntata della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, il pubblico ha visto finalmente l’ingresso dalla porta rossa dell’altra parte del cast. Tra i nuovi concorrenti entrati c’è stato anche l’influencer, una ‘vecchia conoscenza’ del reality. Un ingresso commentato anche dall’ex con una frecciatina che i fan hanno notato.

gf vip 7 daniele dal moro
fonte foto: Instagram

Tutti i concorrenti della casa del GF Vip 7 sono entrati. Il cast ha varcato la porta rossa in due momenti: il primo gruppo nella serata di lunedì e il secondo invece nel prime time di giovedì. Proprio nel secondo gruppo c’era anche Daniele Dal Moro, che gli amanti del Grande Fratello conoscono bene in quanto ha già partecipato al reality show nella versione ‘Nip’.

In molti si ricorderanno che durante i mesi in cui era stato rinchiuso nella casa era nato un flirt con Martina Nasoni, una delle concorrenti del GF che poi è stata incoronata dal pubblico come la vincitrice. Tra di loro c’è stata una relazione altalenante e si sono frequentati anche fuori la casa, fino a quando si sono detti ‘addio’. L’entrata di Daniele ha portato Martina a lanciare una frecciatina via social.

Daniele Del Moro al GF Vip 7: la frecciatina di Martina Nasoni

Una seconda puntata del GF Vip ricca di colpi di scena, come quello in cui Attilio si è scagliato contro Signorini, e che ha fatto entrare nella casa diversi volti, compreso Daniele Del Moro. È lui uno dei ‘belli’ scelti dal conduttore, uno che conosce molto bene le dinamiche della casa, visto che già ha partecipato al reality show che lo ha fatto diventare un ‘Vip’.

È impossibile però pensare a Daniele e non associarlo all’ex fidanzata e gieffina Martina Nasoni con la quale ha avuto una relazione. Durante il video di presentazione, l’influencer si è presentato al pubblico e ha confessato che non è mai stato innamorato di Martina a differenza della ragazza che è convinta che tra i due ci sia stato amore. Nonostante ciò, le vuole molto bene.

Un messaggio in cui ha lasciato intendere che non ha mai provato niente di più che un semplice affetto nei confronti di Martina, quando evidentemente lei ha provato dei sentimenti in più. Non si è fatta attendere la frecciatina via social dell’ex gieffina che ha scritto: “Buon vento”, condividendo una sua foto. Un messaggio che probabilmente è rivolto proprio all’ex.

Martina e Daniele sono stati insieme dopo la fine del reality e poi si sono lasciati, tanto che Del Moro è salito poi sul trono di Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore, ma che nemmeno in quel caso ci è riuscito. Chissà se ci sarà un confronto tra i due durante una delle puntate del programma.

Impostazioni privacy