“100€ a settimana” Christian De Sica spiazza tutti: il motivo è sorprendente

Christian De Sica è una delle leggende del panorama italiano. L’artista ha svelato di vivere con 100 euro a settimana. Il motivo ha decisamente sorpreso tutti. Ecco le sue parole.

Christian De Sica è una delle leggende dello spettacolo italiano. Il suo nome è al fianco di artisti che hanno fatto la storia della settima arte. Ragion per cui, ogni retroscena rappresenta qualcosa di molto importante per gli affezionati. Proprio come in questo caso in cui ha confessato di vivere con 100 euro a settimana.

Christian De Sica
Ansa Foto

Il mondo artistico italiano è stato segnato nel profondo da Christian De Sica. L’attore sia al cinema che a teatro ha dimostrato un talento e delle qualità davvero molto alte. Situazioni che lo hanno portato a farsi amare prima in Italia e poi nel mondo. Quando si parla di una personalità di questo livello, i retroscena sulla propria vita sono sempre tanto attesi.

De Sica si è concesso più volte ai microfoni. Lo ha fatto non solo per raccontare il suo lato professionale ma anche quello privato. Qualche settimana fa, Christian De Sica ha confessato un autentico dramma. Una lotta infinita che ha spiazzato tutti. In questa occasione, al Corriere della Sera, ha svelato il motivo per cui vive con un piccolo budget.

Christian De Sica e il budget settimanale: il motivo

De Sica ha sempre svelato dei retroscena sulla sua vita privata. Al Corriere della Sera, ai microfoni di Maria Luisa Agnese, ha confessato di vivere con una paghetta da 100 euro a settimana. Questo perché De sica ha confessato di essere disastro con i soldi. Ma non si è limitato a definirsi così, ha raccontato anche un aneddoto.

Alla domanda se gli bastasse tale somma, l’attore ha risposto in maniera sincera. Ha prima sottolineato che gli deve andare bene per forza e poi ha svelato di essere in possesso anche dell’American Express. Carta che, però, va bene solo se va al ristorante con la sua Silvia. I suoi cari lo controllano ed, ammette l’attore, hanno ragione a farlo. Infatti, una volta Christian De Sica fu mandato a compare delle mozzarelle. L’attore, però, tornò a casa con un cervo.

Tale decisione, quindi, è stata presa anche da sua moglie Silvia. Sempre nel corso dell’intervista, De Sica l’ha definita una “presenza fondamentale“. Ha parlato di sua moglie come una donna che ha tutto e che l’ha portato a fare teatro. Nello specifico confessa di come una donna innamorata possa portare l’altra parte a situazioni inimmaginabili. Il De Sica a teatro lo si deve proprio per l’intuizione di sua moglie.

In questa risposta c’è tutta la sintonia di un rapporto davvero profondo e importante. Christian De Sica e sua moglie Silvia Verdone si sono conosciuti grazie ad un altro autore di spicco. Da quel momento non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy