Ginevra Lamborghini al GF Vip, la reazione di papà Tonino spiazza

Molti si sono chiesti quale sia stata la reazione del padre di Ginevra Lamborghini al suo ingresso al GF Vip. La reazione si è verificata sui social ed ha spiazzato tutti. Ecco come la pensa Tonino Lamborghini.

In questi ultimi anni, la famiglia Lamborghini ha avuto una grande esposizione mediatica. Non solo per le auto che fanno l giro del mondo ma anche per alcuni esponenti della famiglia che hanno deciso di mettersi in gioco nello spettacolo italiano. Tutti pensiamo ad Elettra Lamborghini ma ora i riflettori sono puntati su Ginevra e la sua esperienza nella casa più spietata d’Italia.

Ginevra Lamborghini
Instagram

Quando una famiglia di questo spessore sale alla ribalta tramite lo spettacolo, l’attenzione mediatica non può che essere massima. Molti, infatti, si sono chiesti quale sia stata la reazione del padre di Ginevra Lamborghini. Tonino Lamborghini è sempre stato molto riservato ma ha svelato il suo pensiero in merito.

Ginevra Lamborghini è una delle protagonista di questa edizione. Nonostante sia entrata da poco, l’attenzione generale attorno a lei si è subito alzata. Si pensi, a tal proposito, al fatto che tanti si chiedono se Ginevra Lamborghini sia fidanzata. La confessione ha davvero stupito. Come ha stupito la reazione di papà Tonino avvenuta sui social.

Ginevra Lamborghini, la reazione di papà Tonino al suo ingresso al GF Vip: il post spiazza

L’entrata della Lamborghini nella casa più spiata d’Italia ha innescato subito un certo interesse. La sua famiglia è un’eccellenza italiana e, prima di Elettra, ci si concentrava soprattutto sul proprio ambiente. Elettra e Ginevra hanno un po’ cambiato il corso delle cose. Per tale motivo molti hanno voluto sapere la reazione di papà Tonino. Una reazione che si è verificata tramite il suo account Instagram e che ha spiazzato.

Il padre di Ginevra Lamborghini ha voluto dare un segnale molto importante. Tonino Lamborghini ha regalato un post a sua figlia. Oltre la foto di Ginevra ha scritto: “In bocca al lupo per la sua nuova avventura iniziata ieri sera al GF Vip. Che tutti i tuoi sogni possano avverarsi“. Parole molto importante e che fanno capire come abbia accettato la decisione di sua figlia.

La reazione, quindi, ha decisamente sorpreso dato che non era affatto scontata. Le parole di Tonino Lamborghini non sono solo state distensive per una scelta che ha fatto tanto parlare ma sono state decisamente positive. Segno di come abbia accettato di buon grado la volontà di sua figlia Ginevra. Insomma, papà Lamborghini sarà il primo tifoso di Ginevra. Vedremo, dunque, dove condurrà il percorso della Lamborghini. Un percorso che ha già visto il ‘sogno nel cassetto’ di Ginevra Lamborghini. Un retroscena sulla sua vita privata.

Messaggio papà Tonino
Instagram
Impostazioni privacy