Massimo Cannoletta è fidanzato? Ora spunta la verità

Cresce l’interesse da parte del pubblico sulla vita privata del divulgatore culturale. In tanti si chiedono se Massimo Cannoletta sia fidanzato o meno: ecco ciò che sappiamo.

È ormai uno dei personaggi più conosciuti dal pubblico televisivo, capace di imporsi per la sua cultura incredibile. Per la terza stagione consecutiva è stato aggregato tra gli ‘affetti stabili’ di Serena Bortone dove continua a fare il suo lavoro e ciò che gli piace di più: raccontare storie, aneddoti e curiosità. Ma il pubblico spera di scoprire qualcosa in più su di lui.

massimo cannoletta
fonte foto: screen RaiPlay

Massimo Cannoletta ha fatto il suo ingresso in tv grazie a L’Eredità dove è diventato il campione più longevo e più vittorioso di sempre, trovando una importante acclamazione popolare. Una popolarità che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo a tutti gli effetti, tanto ormai che la sua presenza a Oggi è un altro giorno è diventata imprescindibile.

Al di là della sua brillante carriera televisiva, il pubblico vuole andare oltre e scoprire qualcosa di più per quanto concerne la sua sfera più intima. In tanti si chiedono se il divulgatore culturale sia fidanzato o meno, visto che in questi anni ha sempre mantenuto un grande riserbo sulla sua vita sentimentale.

Massimo Cannoletta vita privata: mistero sulla fidanzata

Il successo televisivo di Massimo Cannoletta prosegue a spon battuta, dove si lascia andare spesso a momenti di alta televisione nel talk show condotto da Serena Bortone che lo ha voluto fin dalla prima puntata del suo programma. Per quanto riguarda la sua vita privata, il divulgatore continua a mantenere un profilo molto basso.

Non sappiamo se abbia una compagna o meno, visto che Cannoletta è sempre stato molto riservato in tal senso. A venirci incontro non sono nemmeno i suoi social, visto che non ci rivelano nulla in tal senso, ma possiamo ammirare solo scatti dei suoi viaggi o in merito al suo lavoro, niente di più. Ciò ci porta a pensare che sia single, ma non abbiamo la certezza.

Quello che possiamo dire è che non ha figli e non è mai stato sposato. Mentre è molto legato alla sua famiglia d’origine che si trova dove ha vissuto Cannoletta per tanti anni, ovvero ad Acquarica in provincia di Lecce. Un mistero sulla sua vita sentimentale che rimane ancora tale e che potrebbe essere dipanato magari proprio all’interno di Oggi è un altro giorno.

Detto ciò, il pubblico continua a mantenere un grande affetto nei suoi confronti, tanto che lo segue sempre con grande piacere in televisione dove ormai è un punto di riferimento. In molti sperando di rivederlo in tv in un nuovo quiz ma per quello ci sono delle complicazioni e per questo bisognerà attendere.

Impostazioni privacy