Massimo Cannoletta torna in tv: il campione pronto ad un nuovo quiz

Massimo Cannoletta torna in tv? Il grande campione dell’Eredità si starebbe preparando ad un nuovo quiz in tv. Ecco di che cosa si tratta.

Si torna a parlare del campionissimo che tutto il pubblico ha imparato a conoscere con la sua partecipazione all’Eredità, il gioco a quiz di Rai Uno in cui ha stabilito un vero record mai visto prima. 51 ghigliottine raggiute e vinte otto per un montepremi finale di circa 280.000 euro, una cifra davvero enorme che se non fosse stato per il suo ritiro forse sarebbe anche potuta crescere e di molto.

Massimo Cannoletta
screen tv

Eppure pare proprio che per lui i giochi non siano finiti qua, da tempo infatti è presenza fissa di programma della Rai di grande successo in cui può mettere in mostra tutta la sua preparazione in campi che gli stanno davvero a pennello.

Ma a sorprendere sono delle indiscrezioni che lo riguardano e che lo vorrebbero ad un passo dal partecipare ad un nuovo quiz televisivo: scopriamo di cosa si tratta.

Massimo Cannoletta passa alla concorrenza? Ecco la verità

Massimo Cannoletta è ormai da tempo uno dei volti maggiormente conosciuti da parte del grande pubblico di Rai Uno che della sua vita conosce tutto e sa perfino in che cosa è laureato.

Eppure questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e lascia tutto il pubblico davvero spiazzato, è vero che il campione sia ad un passo dal partecipare a Caduta Libera, il quiz di Gerry Scotti per Canale Cinque, quindi la concorrenza? La risposta a questa particolare domanda è un grande no e il motivo è presto detto.

Da quello che si legge anche sul web, pare che di base tra i programmi delle concorrenze esistano delle vere regole, come ad esempio in fatto di quiz, infatti nel caso in cui Cannoletta volesse partecipare a Caduta Libera, allora dovrebbe aspettare un lasso di tempo  necessario per poi poter chiedere l’approvazione alla produzione de L’Eredità ammesso che questi ultimi decidano anche di concedergliela.

Insomma davvero una regola importante e irremovibile che forse riguarda soltanto quei campione che da un certo punto di vista il pubblico può identificare in un determinato programma. Bisogna anche sottolineare come al momento non ci siano delle prove concrete che il giovane voglia partecipare al quiz della concorrenza, si tratta solo di supposizioni, ma nella vita mai dire mai.

Detto questo, per chi sentisse la sua mancanza, la sua presenza nei programmi di Rai Uno e Rai Due continua a gonfie vele e speriamo ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy