Anastasia Kuzmina, addio a Ballando con le stelle? La verità con retroscena

Anastasia Kuzmina dice addio a Ballando con le stelle? La ballerina ha deciso di svelare tutta la verità e raccontare un retroscena sulla sua scelta: ecco che cosa ha detto.

Manca poco alla nuova edizione del varietà televisivo di Rai 1 che porterà sullo schermo un cast del tutto inedito. È proprio mentre lo show è alle porte il pubblico non vede l’ora di sapere chi sono i maestri di ballo che sono stati confermati e soprattutto se ci sarà la ballerina ucraina tra i protagonisti del programma.

anastasia kuzmina
fonte foto: Instagram

Milly Carlucci sta tornando in diretta tv nel prime time di Rai 1 con Ballando con le stelle, arrivato ormai alla sua diciassettesima edizione. Un programma in cui ha messo in luce non solo gli artisti che hanno deciso di mettersi in gioco, ma anche i ballerini che hanno preso parte al programma in tutti questi anni, facendosi apprezzare dal pubblico tv.

Uno di questi volti è senza dubbio quello di Anastasia Kuzmina, fin dall’inizio la ballerina ucraina è stata accolta molto bene dal pubblico italiano che l’ha tenuta sempre su un palmo di mano e per questo in molti voglio sapere se anche lei farà parte del cast della prossima edizione, visto l’anno turbolento che ha passato. A spiegare tutto è stata proprio lei.

Anastasia Kuzmina: “Ho pensato di smettere di ballare, ma…”

Quella che si prospetta è un’edizione di Ballando con le Stelle piena di sorprese nel cast e anche di addii. Tra i ballerini che hanno deciso di salutare la trasmissione per dedicarsi ad altri progetti non c’è il nome della maestra ucraina. Anastasia Kuzmina ci sarà nello show, anche se non sappiamo con chi farà coppia, visto che non ancora è stato svelato nulla.

La ballerina, però, nelle sue storie Instagram si è lasciata fare alcune domande dai suoi fan e incalzata da uno di loro ha rivelato che ha pensato seriamente di lasciare la danza, questo per quanto successo nei mesi scorsi e sta accadendo nel suo paese natale che si è visto invadere dalle forze russe.

Un periodo difficile tanto che lei stessa ha fatto una richiesta di aiuto“Avevo perso la voglia di ballare”, ha scritto Anastasia per via dell’anno complicato. A cambiare tutto però è stato l’incontro con i maestri nuovi che le hanno dato nuovi stimoli e fatto tornare quella voglia e quella passione che l’ha spinta fino adesso.

“Sono super carica e piena di idee”, ha confessato. La ballerina si è detta molto grata di far parte del programma e che ogni anno si trova all’interno di una bellissima avventura. Un’esperienza a Ballando con le stelle che per lei continua per la gioia dei fan.

anastasia kuzmina ballando con le stelle
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy