Laura Freddi, dove abita? La sua casa ha uno stile minimal: ecco com’è

Dove abita Laura Freddi? In molti vogliono sapere dove ha fatto base la showgirl che è uno de personaggi più popolari del mondo dello spettacolo: ecco come è fatta la sua casa.

La showgirl e conduttrice è uno dei volti più conosciti dal pubblico. Una carriera iniziata quando era solo una ragazzina e che adesso continua a far parte del mondo della televisione. La sua vita privata è sempre stata al centro dei riflettori. Ma avete mai visto la casa dove vive con il compagno e la figlia? Andiamo a vedere lo stile di arredamento che ha scelto.

laura freddi
fonte foto: Ansa

Laura Freddi ha alle spalle una lunga carriera che l’ha portata a farsi amare dal pubblico televisivo che la ricorda quando ha debuttato a Non è la Rai, diventando una di quelle ragazze che è riuscita ad emergere anche negli anni successivi. Al di là della sua professione, molte persone sono interessate anche alla sua vita privata.

Da molti anni è legata al compagno Leonardo D’Amico, che è il fisioterapista della nazionale italiana di beach volley. Dalla loro relazione è nata nel 2018 Ginevra, la prima ed unica figlia della conduttrice che ha deciso di fare base a Roma, la città dove ha sempre vissuto.

Laura Freddi casa a Roma: ecco com’è l’arredamento

Come molti altri personaggi famosi, anche Laura Freddi ha deciso di abitare a Roma, la città che l’ha vista nascere, crescere e muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo. È proprio nella Capitale che ha scelto di far crescere la figlia arrivata dopo un terribile dramma.

Lo stile della casa della conduttrice possiamo vederlo grazie ad alcune foto che Laura ha condiviso con i suoi follower sul suo profilo Instagram, in cui possiamo capire come ha deciso di arredare gli spazio. La showgirl ha deciso di eliminare tutti i fronzoli e scegliere uno stile minimal che rispecchia la sua personalità.

La sua è una casa moderna che ci mostra come l’eleganza possa risiedere nelle cose più semplici, dove il colore preminente è il bianco, sia per quanto riguarda le pareti che per i mobili. Ci sono anche alcuni elementi in argento che si sposano bene con il look degli spazi.

Le finestre consentono di far entrare la luce che diventa una vera nota di colore in un interno dove la predominanza del bianco è assoluta, sia nel salone dove c’è un grande tavolo al centro che nella cucina.

Impostazioni privacy