Temptation Island, la coppia fa un annuncio inaspettato: fan in estasi

Temptation Island, la coppia di ex partecipanti dà il lieto annuncio: erano usciti dal programma separati ma, ad oggi, sono più uniti che mai.

Il programma estivo dedicato alle coppie in crisi è stato, per il momento, messo in stand by da Mediaset e dalla società di produzione capitanata da Maria De Filippi.

temptation island
foto Wikipedia

I fan di Temptation Island, tuttavia, non smettono di seguire sui social le appassionanti vicende delle coppie che nelle varie stagioni si sono avvicendate. Alcuni dei protagonisti di questo reality li abbiamo poi rivisti in diversi programmi tra cui il Gf vip e Uomini e Donne.

Molte delle coppie si sono separate, altre hanno rafforzato il loro amore sull’isola di Temptation. Tra questi ci sono Speranza e Alberto che avevano partecipato al programma nel 2020. L’esperienza per loro non era stata delle migliori e molti avevano criticato fortemente gli atteggiamenti di Alberto nei confronti della fidanzata che stava con lui da ben 16 anni. Alla fine del percorso la coppia aveva deciso di separarsi ma poi le cose sono cambiate: oggi hanno dato un annuncio importante a tutti i loro fan.

Temptation Island, Alberto e Speranza danno l’annuncio felice: presto in tre

La loro storia aveva appassionato particolarmente i fan visto che erano tornati insieme dopo il programma, nel 2020, per poi lasciarsi ancora nel 2021. Una relazione piuttosto travagliata la loro che, però, ora sembra aver trovato il suo centro.

Sono qualche mesa fa Speranza e Alberto hanno annunciato l’ennesimo ritorno di fiamma a tutti i fan che li seguono dai tempi di Temptation Island. Ad oggi, però, la coppia ha dato un’altra bellissima notizia tramite i social: la ragazza è incinta del loro primo figlio.

Tanto entusiasmo da parte sua ma anche qualche incertezza, pare: “La paura era ed è ancora tanta ma la voglia di condividere ha prevalso” ha ammesso Speranza. I due non sanno ancora il sesso del figlio o la figlia ma presto daranno tutti gli aggiornamenti ai loro follower.

temptation island
Speranza e Alberto (foto Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Speranza Capasso (@capassosperanza)

Dopo l’ultima rottura Alberto e la fidanzata avevano anche annullato il loro matrimonio imminente. Chissà che ora non ci ripensino e decidano di convolare felicemente a nozze.

Nel frattempo anche un’altra ex concorrente di Temptation Island è incinta e sta dando tutti gli aggiornamenti del caso dal suo profilo. Parliamo di Selvaggia Roma che è apparsa per la prima volta in tv nel reality insieme all’ex Francesco Chiofalo. La loro relazione si è chiusa definitivamente da tempo ma i due, ancor oggi, si mandano frecciate velenose.

Impostazioni privacy