Orietta Berti, avete mai visto i suoi figli? Sono bellissimi: la somiglianza spiazza

Orietta Berti da molti anni è legata al marito Osvaldo Paterlini. Ma avete mai visto i loro figli Omar e Otis? Uno di loro lavoro proprio con lei: conosciamoli meglio.

Per tutta la sua sessantennale carriera, la cantante ha attirato su di sé un’attenzione incredibile dettata dall’affetto enorme che il pubblico ha mostrato nei suoi confronti. Al di là della sfera professionale, le persone si sono interessate a lei anche per quanto riguardano gli aspetti più privati: dal suo matrimonio con il marito ai figli a cui è molto legata.

orietta berti
fonte foto: Ansa

Orietta Berti sta vivendo una nuova carriera. Per lei è una popolarità 2.0 dove è stata avvicinata ad un pubblico più giovane, che magri non ha assistito alla prima parte del suo percorso professionale. Non c’è da stupirsi che l’artista è stata scelta come opinionista della settima stagione del GF Vip, con grande approvazione dei fan del reality show.

Ma su di lei c’è sempre stato una lente d’ingrandimento sulla sua vita privata. Tutto il pubblico, sia quello che la segue assiduamente che quello che la conosce per la notorietà, sa molto bene che da moltissimi anni è sposata con Osvaldo Paterlini che l’ha conquistata in modo particolare. Dal loro matrimonio sono nati Omar e Otis, i figli della cantante ai quali è molto legata.

Omar e Otis, chi sono i figli di Orietta Berti?

Le nozze tra Orietta e Osvaldo sono state celebrate nel 1967 ed il marito ha lasciato tutto per lei. Una delle coppie più longeve ed amate del mondo dello spettacolo. Un matrimonio che li ha fatti diventare genitori di Omar e Otis, figli a cui sono molto legati ai quali la cantante dedica sempre parole d’affetto nelle sue interviste.

Omar Paterlini è nato nel 1975, esattamente otto anni dopo il loro matrimonio. La Berti ha spiegato a Silvia Toffanin, durante una sua intervista a Verissimo, che per il primo figlio si è fatta consigliare dagli esperti. In merito a lui sappiamo che è un appassionato di musica e di chitarra, mentre non sappiamo nulla per quanto riguarda la sua sfera più privata.

Abbiamo più notizie in merito ad Otis Paterlini. È nato nel 1980 ed è proprio lui che lavora con Orietta visto che è il suo manager da qualche tempo, prendendo il posto del padre che ha seguito la moglie per tanti anni. Prima di diventare il suo rappresentante, Otis è stato uno sportivo ed ha giocato a basket per tanti anni.

In merito ad Otis sappiamo che è legato a Lia Chiari, psicologa ed assistente sociale. Dal loro matrimonio sono diventati genitori di Olivia, la prima ed unica figlia. La nascita della piccola ha fatto diventare nonna la cantante.

orietta berti figli
fonte foto: copertina Chi
Impostazioni privacy