Selvaggia Roma afflitta: ci sono problemi con la sua gravidanza

Selvaggia Roma affranta sui social, ci sono problemi per la sua gravidanza? La donna ha rivelato di aver scoperto di aver contratto un virus: come sta adesso?

L’ex gieffina ha annunciato da un paio di mesi di essere in dolce attesa: lei e il fidanzato Luca Teti aspettano un bambino. La donna, però, ha annunciato di aver fatto una brutta scoperta nelle ultime ore che potrebbe creare dei problemi alla sua gravidanza.

selvaggia roma
foto mediaset

Selvaggia Roma ha conosciuto il calciatore solo da pochi mesi; la loro relazione è stata resa ufficiale a maggio 2022 ma sicuramente si conoscevano già da prima. Nonostante la storia non sia poi così duratura l’influencer è già in dolce attesa e non potrebbe essere più felice.

Qualcosa, però, pare abbia turbato la gioia di Selvaggia che ha dato un annuncio un po’ sgomento tramite il suo profilo Instagram. La donna ha fatto delle analisi di routine e ha, così scoperto di aver contratto un virus potenzialmente pericoloso per la gravidanza: il citomegalovirus. Si tratta, in realtà, di un virus piuttosto comune che appartiene alla famiglia di quelli che causano l’herpes ma che può essere particolarmente nocivo per una donna incinta. Come sta ora Selvaggia? Ci sono aggiornamenti sulla sua situazione.

Selvaggia Roma si lascia andare allo sconforto: “Scusate, sono stanca”

La notizia ha buttato giù la 32enne che si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. Fortunatamente, nelle ultime ore, ha tranquillizzato i fan annunciando che le ultime analisi mostrano che il virus se ne sia andato. Una bellissima notizia che, però, non ha tranquillizzato del tutto Selvaggia poiché il suo medico le ha detto che spesso le donne tendono poi a riprenderlo nel corso della gravidanza e che deve comunque stare attenta.

Per il momento, però, la Roma può tirare un sospiro di sollievo anche se ammette di esser molto stanca. Sembra comunque si sia un po’ ripresa, o almeno questo traspare dalle sue storie social, grazie ad una visita della sua cara mamma. L’ex gieffina è cresciuta con lei poiché ha raccontato, proprio durante il reality, di esser stata abbandonata dal padre.

selvaggia roma
foto Instagram

Alcune sue conoscenze, tra cui l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, l’hanno accusata di aver mentito per fare audience. I rapporti con l’ex non sono, tutt’oggi, dei migliori e l’uomo le ha lanciato qualche frecciata anche quando ha annunciato la sua gravidanza. Tuttavia Selvaggia ad oggi sembra molto felice con il suo Luca che di professione è calciatore; gioca nella squadra del Pomezia.

Impostazioni privacy