Jane Alexander non trattiene l’emozione: l’addio è commovente

Jane Alexander non è riuscita a trattenere l’emozione durante la diretta tv. L’attrice si è lasciata andare ad un pianto commosso: ecco che cosa è successo.

L’attrice italiana è uno dei volti che è stata scelta tra gli ‘affetti stabili’ di Serena Bortone che l’ha voluta nel suo salottino per commentare i vari temi ed argomenti che vengono trattanti durante la puntata di Oggi è un altro giorno. È proprio durante il talk show che l’ex gieffina non è riuscita a trattenere l’emozione per l’addio.

jane alexander
fonte foto: Ansa

La settimana televisiva è iniziata ed il pubblico ha ritrovato in onda Serena Bortone con il suo programma del pomeriggio di Rai 1. Tra gli ospiti in studio c’era anche Jane Alexander, che ha colto l’invito della conduttrice e si è seduta sul salottino per commentare ciò che avvenite in trasmissione. È proprio in questo frangente che l’attrice non ha trattenuto la sua emozione.

L’attrice, insieme agli altri ospiti ed ‘affetti stabili’, ha commentato quello che è stato uno degli eventi più seguiti sulla Terra, ovvero il funerale della regina Elisabetta II che ha tenuto incollati sul piccolo schermo miliardi di persone. È proprio durante un omaggio che la redazione di Oggi è un altro giorno alla sovrana che Jane si è lasciata andare alla commozione.

Oggi è un altro giorno, Jane Alexander commossa: l’omaggio alla regina Elisabetta emoziona

Nel salottino di Serena Bortone si è seduta anche Jane Alexander, l’attrice era in compagnia della ‘fedelissima’ Jessica Morlacchi, poi del coreografo Luca Tommassini e della cantante Gigliola Cinquetti, oltre ad altri ospiti. Durante la puntata, la redazione ha fatto un omaggio alla sovrana sulle note di Let it be, storico brano dei Beatles.

Gli autori del programma, le hanno dedicato un video in cui erano racchiusi tutti i momenti cardine dei suoi settant’anni di regno. È proprio in questa occasione che l’attrice non ha retto e si è lasciata andare ad un pianto commosso per quello che la sovrana ha rappresentato per milioni di persone in tutto il mondo. Un simbolo non solo per il popolo britannico ma anche per tante altre persone.

Non tutti sanno, ma Jane Alexander è britannica da parte del padre, visto che lei è nata a Watford. L’attrice ha anche origini nobili, visto che la sua famiglia paterna risale all’aristocrazia anglo-irlandese del XV secolo ed è una delle discendenti del ramo Lord of the Isles. Nelle sue vene scorre il sangue reale della casata degli Hannover a cui è appartenuta la Regina Vittoria, una delle avi dirette della Regina Elisabetta II.

jane alexander
fonte foto: screen RaiPlay
Impostazioni privacy