Adriana Volpe ‘tradita’ da Signorini: costretta a dire di ‘no’

Adriana Volpe ha confessato di essersi sentita a disagio dalla proposta di Alfonso Signorini. Un ‘tradimento’ che non si aspettava da lui: ecco che cosa è successo e perché ha detto ‘no’.

Nel ruolo di opinionista del GF Vip si è saputa distinguere ed ha sempre espresso le sue opinioni con puntualità e coerenza. Proprio per questo motivo tanti telespettatori si aspettavano che la conduttrice venisse confermata anche nella settima edizione, ma così non è stato. A spiegare che cosa è successo realmente è stata proprio lei in una intervista.

adriana volpe
fonte foto: Ansa

Ormai è ufficiale che Adriana Volpe non ci sarà nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Una notizia che ha lasciato di stucco molti fan del programma, soprattutto dopo la conferma si Sonia Bruganelli nel cast. La conduttrice, infatti, è stata sostituita da Orietta Berti che prenderà il suo posto come opinionista.

Ma il retroscena inaspettato è che Alfonso Signorini le ha fatto una proposta che non poteva accettare. A rivelare questa cosa è stata proprio la Volpe in un’intervista che ha concesso ai microfoni di FanPage, dove ha ammesso che il conduttore le ha fatto una telefonata inaspettata, facendola rimanere di stucco e soprattutto senza prendere in considerazione la sua situazione familiare.

Adriana Volpe ha rifiutato la proposta di Signorini: “È inaccettabile”

In attesa di rivedere la Volpe in Tv dopo il GF Vip, la conduttrice ha ammesso sul portale che si aspettava una telefonata da Signorini per essere riconfermare nel suo ruolo da opinionista, ma mai si poteva immaginare che il collega le proponesse di rientrare nella casa come concorrente dopo l’esperienza fatta nella quarta edizione.

“Ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa”, le avrebbe detto il direttore di Chi quando l’ha chiamata per farle la proposta. L’ex gieffina ed opinionista ha confermato che ha rifiutato la proposta di Signorini ed ha ammesso che da lui non se lo sarebbe mai immaginato perché conosce la sua storia persole e familiare ed ha deciso di mettere la serenità della figlia prima di tutto.

“Professionalmente e umanamente per me è inaccettabile”, ha confessato entrando nel merito della possibilità di entrare nella casa come concorrente. La Volpe non ha risparmiato Sonia Bruganelli che ha cambiato idea sul GF Vip, dandole della incoerente e che all’inizio ha spuntato nel piatto dove ha mangiato.

Chissà se dietro queste affermazioni ci saranno delle repliche da parte di Signorini e la Bruganelli. Quello che è certo è che c’è grande attesa di vedere Orietta Berti nei panni di opinionista, visto che per lei sarà un ruolo inedito.

Impostazioni privacy