Dayan Mello ‘distrutta’ dai reality: “Aiutata da uno psicologo”, lo sfogo social

Dayan Mello ha deciso di parlare e confessare ai suoi fan che impatto hanno avuto i reality show su di lei: ecco che cosa ha rivelato.

La modella brasiliana non è certo una novellina in Tv, soprattutto quando si parla di reality show. Nel corso degli anni ha preso parte a doversi format di questo tipo, sia in Italia che in Brasile. Ma a distanza di mesi ha deciso di svelare le conseguenze che questi programmi hanno avuto si di lei e prendendo le distanze da tutto ciò che verrà.

Dayane mello
Fonte Foto Ansa

A pochi giorni dall’inizio del GF Vip 7 a parlare è Dayana Mello, una veterana dello storico e seguitissimo programma di Canale 5 che vedrà per il terzo anno consecutivo la conduzione di Alfonso Signorini. Proprio in merito, la modella brasiliana è stata protagonista di uno sfogo proprio in merito ai reality show, dove si è fatta conoscere dal pubblico e dove ha mostrato un bel carattere, tanto da avere un bel po’ di sostegno.

In tanti la ricordano come una delle più importanti protagoniste della quinta edizione del GF Vip, dove è andata vicinissima alla vittoria. E qualche mese dopo ha partecipato a La Fazenda dove ha vissuto dei momenti spiacevoli a causa di Nego Do Borel che hanno fatto il giro del web. Proprio questa esperienza l’hanno portata ad essere molto dura contro i reality show, lasciando parole pesanti.

Dayane Mello contro il GF Vip: “Mi dissocio dai reality”

Con un lungo post condiviso sui suoi canali social, la modello brasiliana ha preso una netta posizione contro i reality show, ed in particolare contro il GF Vip che sta per iniziare. Mentre lo scorso anno il suo pubblico ed i suoi fan hanno sostenuto Soleil Sorge, amica di Dayane alla quale ha fatto anche una sorpresa, questa volta ha deciso di dissociarsi dalle dinamiche e dai protagonisti del programma. 

“Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality” ha spiegato Dayane sottolineando che lei non supporterà più nessuno e non lo farà nemmeno il suo pubblico che in passato ha sofferto molto per lei e per quello che avveniva all’interno di questi format, proprio lo scorso anno ha attaccato Alex Belli per il suo comportamento. Ha poi sottolineato che adesso ha iniziato un nuovo percorso è che non fa più parte di quello di questo genere di trasmissioni.

Uno sfogo che poi è andato avanti con un’altra storia condivisa su Instagram in cui ha voluto precisare che “la vita reale non si basa su un esperimento sociale”, ed è il motivo che l’ha portata a prendere questa decisione così netta. Per poi aggiungere che si è fatta aiutare anche da uno psicologo per prendersi cura di lei e superare alcune dinamiche.

Un percorso che ormai è in stato avanzato e non intende iniziare tutto da capo per rientrare nelle dinamiche da reality. “Non voglio ricominciare da capo e voglio amare e rispettare il mio pubblico e non saranno usati per aiutare nessuno”, ha concluso la modella, tanto che in molti si chiedono se ce l’abbia con qualcuno in particolare oppure è uno sfogo generale.

dayane mello
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy