Adriana Volpe volta pagina: arriva la svolta dopo la delusione

Adriana Volpe è pronta a voltare pagina dopo aver preso una grande delusione. Per lei arriva la svolta nella prossima stagione tv? Ecco che cosa è stato rivelato.

L’ex opinionista del GF Vip è sempre stata un nome conosciuto tra il pubblico televisivo. La sua presenza nei vari programmi tv è sempre stata accolta con euforia e gioia da parte dei telespettatori. Dopo l’esclusione nella nuova edizione del reality show, per lei ci sarebbe un nuovo progetto. L’indiscrezione sta facendo il giro del web. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

adriana volpe
fonte foto: Ansa

Adriana Volpe è stata ‘rimpiazzata’ da Orietta Berti e questa non è una novità. La conduttrice, infatti, dopo essere stata opinionista accanto a Sonia Bruganelli nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha lasciato il posto alla cantante. Una scelta che ha fatto storcere il naso a diversi fan, soprattutto tra quelli che la preferivano alla moglie di Bonolis.

Proprio di recente, la Volpe ha rivelato di esserci rimasta male dal comportamento di Signorini nei sui confronti. Nonostante l’assenza nella nuova edizione del GF Vip, per la conduttrice ci sono delle belle novità. A rivelare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo, il giornalista del magazine Oggi che ha rivelato che Adriana starebbe lavorando ad un nuovo progetto top secret.

Adriana Volpe lavora a un nuovo programma? L’indiscrezione

L’ex opinionista del GF Vip ha deciso di non piegare le braccia e aspettare che il telefono squilli per qualche proposta di lavoro. Come ha confessato a tutti Dandolo sulle pagine del settimanale, Adriana Volpe starebbe lavorando ad un nuovo progetto che potrebbe farla tornare da protagonista in televisione nei prossimi mesi.

Ma di che cosa si tratta? Nelle pagine del magazine è stato specificato che la Volpe “punta a tornare a condurre una trasmissione sua”, ma è ancora tutto ancora top secret. L’unica cosa che è stata anticipata è che lei non solo sarebbe la conduttrice, ma anche la produttrice e autrice. Ignara è anche la rete che la manderebbe in onda.

Ma non finisce qui. Già si era stato detto che Adriana Volpe sarebbe tornata in tv in questa nuova stagione appena iniziata. Sono diversi i programmi ed i talk show che vorrebbero la sua presenza. Dopo aver lasciato il GF Vip nei panni di opinionista, questo ruolo è pronta a riprenderlo in altre trasmissione.

Per lei sicuramente c’è un posto al tavolo de La Vita in Diretta. Inoltre, potrebbe essere uno dei nuovi ‘affetti stabili’ di Serena Bortone, come viene specificato sul portale LaNostraTv.it, sottolineando che per lei le porte del piccolo schermo sono tutt’altro che chiuse.

Impostazioni privacy