Maria De Filippi, la ballerina di Amici e il gesto inaspettato solo per lei

Maria De Filippi, l’omaggio di una delle sue ex allieve lascia spiazzati: un grande onore dedicato alla conduttrice che le ha cambiato la vita. Nessuno si aspettava una decisione del genere.

Poche ore fa un’ex allieva e ballerina di Amici ha rivelato che cosa ha spinto lei e il compagno a scegliere il nome del loro primo figlio. Dietro la decisione c’è anche la gratitudine nei confronti di Maria, ecco perché.

maria de filippi
foto Ansa

Parliamo della bella Giulia Pauselli, la ballerina che è diventata mamma poche settimane fa, il 30 agosto. Lei e il compagno Marcello Sacchetta, anche lui danzatore e volto di Amici, sono diventati genitori del piccolo Romeo Maria.

I due si sono incontrati proprio dietro le quinte del talent e nel programma si sono innamorati, Giulia è stata anche allieva della scuola di Maria: nel 2011 è stata tra le ballerine più talentuose, tanto da arrivare ad un passo dalla vittoria. La Pauselli non è riuscita ad ottenere la vittoria finale ma è stata selezionata per far parte di un’importantissima compagnia di New York ed è diventata una delle danzatrici professioniste della trasmissione. Oggi ha fatto una rivelazione davvero inaspettata ai suoi fan riguardo al nome del suo bambino.

Giulia Pauselli e la confessione inaspettata: l’ha fatto per Maria De Filippi

Oggi la ballerina ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan attraverso il box delle storie di Instagram. Molti le hanno chiesto del parto e della sua vita da neo mamma e non sono mancate le curiosità in merito alla scelta del nome di suoi figlio.

Il bambino è stato chiamato da Giulia e Marcello: Romeo Maria. Un nome piuttosto insolito, per i giorni d’oggi, che per la coppia, però, ha un significato importante. La Pauselli ha spiegato che “Romeo” è stato proposto da Marcello e che le è piaciuto subito. L’hanno scelto soprattutto per il legame con la storia di “Romeo e Giulietta”, che entrambi amano molto. Inoltre dall’opera è tratto anche un balletto di repertorio molto importante per Giulia.

Il nome “Maria” è stato aggiunto per varie ragioni: “Ci piace l’idea la sensibilità del nome di una donna lo avvolga – ha spiegato la ragazza – poi è il nome della Vergine Maria il che per noi è importante”.

maria de filippi
Giulia Pauselli (storie Instagram)

Non finisce qui però, perché la ragazza ha poi confessato che si tratta anche di un omaggio a Maria De Filippi. Sia lei che il suo compagno, infatti, devono tantissimo a lei e hanno voluto esprimere così la loro gratitudine. Molti si chiedono se Giulia tornerà, appunto, a ballare presto ad Amici ma lei ha ammesso che, per il futuro, ha altri sogni in mente. Tuttavia appena il suo corpo si sarà ripreso sicuramente tornerà a ballare.

Impostazioni privacy