Giulia Pauselli ha deciso di non farlo in gravidanza: il retroscena

Giulia Pauselli ha scelto di dedicare un po’ di tempo ai suoi fan e di svelare alcuni retroscena riguardo il periodo della sua gravidanza: ecco che cosa ha deciso di non fare.

La ballerina professionista di Amici ha avuto una grande gioia nella sua vita, visto che per la prima volta è diventata mamma. A distanza di qualche giorno dal parte, l’ex allieva del talent ha deciso di farsi fare alcune domande dai suoi tanti fan che la seguono su Instagram, confessando qualche retroscena per ciò che concerne tutto il periodo della sua gravidanza.

giulia pauselli
fonte foto:

Giulia Pauselli è uno dei personaggi del momento. Al di là della sua partecipazione ad Amici, dove sono anni che è un volto principale nel talent show, la ballerina è riuscita ad attirare su di sé un bel po’ di attenzione quando ha comunicato a tutti la nascita del piccolo Romeo Maria, il primo figlio avuto con il collega Marcello Sacchetta con il quale fa coppia fissa da anni.

La ballerina, che è alle prese con la sua prima maternità, si è concessa un po’ di tempo nel rispondere ai tanti fan che le chiedevano le tante curiosità sul parto naturale avvenuto lo scorso 30 agosto, dove ha spiegato come è andato. Durante la chiacchierata, si è lasciata andare anche a delle confessioni riguardo il periodo di gravidanza e la scelta di non fare il corso pre parto.

Giulia Pauselli, corso pre parto in gravidanza: “Abbiamo scelto un altro percorso”

La presenza di Giulia sui social è sempre molto attiva, al di là di quando è impegnata. Non manca mai di rispondere ai suoi fan e anche di sfogarsi contro gli hater che sono sempre presenti. Nelle ultime ore la ballerina ha deciso di rispondere alle domande riguardo il suo percorso durante la gravidanza e anche come sta vivendo questi primi giorni di maternità.

Tra le domande che le sono arrivate riguardano il corso pre parto. Un fan voleva sapere se la ballerina aveva deciso di fare un corso di questo tipo, ma Giulia ha risposto che lei e Marcello hanno optato per un percorso diverso dal solito e incentrato sulla musica e danza, come ha sottolineato sui suoi canali social.

Giulia e Marcello però non sono stati da soli. Accanto a loro hanno trovato una ragazza di nome Valentina che gli ha aiutati e sostenuti, realizzando un corso mirato per loro a seconda delle loro esigenze, ha detto la ballerina che si è detta felice di questo momento che sta vivendo.

Impostazioni privacy