Giulia Pauselli spiazza su Maria De Filipp: in che rapporti sono? La rivelazione spiazza

Giulia Pauselli è una delle ex allieve e attuali ballerine più apprezzate di Amici: in che rapporti è con la De Filippi? La risposta spiazza.

La ragazza ha talento da vendere per la danza ma, al momento, si è dovuta fermare perché incinta del suo primo figlio. La ricordate quando ha partecipato come concorrente ad Amici?

giulia stabile
foto Instagram

Giulia Pauselli è stata allieva nel 2011, quando si è presentata ai provini fresca di diploma al Teatro della Scala di Milano. La ragazza è stata subito apprezzata per le sue doti tecniche ma anche per la sua espressività e non è riuscita a vincere la decima edizione di Amici per un soffio. Quell’anno la vittoria era divisa nelle categorie “canto” e “ballo” ma a trionfare era stato il ballerino Denny Lodi.

Giulia è poi diventata una delle ballerine professioniste del cast del talent e, inizialmente, aveva avuto un flirt con Stefano De Martino, durato poco. Successivamente grazie al programma ha conosciuto il suo attuale compagno Marcello Sacchetta, anche lui ballerino professionista oltre che conduttore del daytime del programma.

In che rapporti è la Pauselli con la “padrona di casa” Maria de Filippi? A svelarlo è stata proprio lei.

Giulia Pauselli su Maria De Filippi: “Non abbiamo un gran rapporto…”

La ragazza al momento è in pausa dalla sua carriera nella danza poiché tra circa due mesi nascerà il suo bambino. Giulia è molto attiva e famosa sui social e ha spesso non si tira indietro e risponde alle moltissime domande che i suoi fan le pongono tra le storie Instagram.

Qualcuno le ha domandato che cosa significasse Amici per lei e la Pauselli ha risposto con una lunga spiegazione al quesito: “È il lavoro che mi ha cambiato la vita – ha scritto – sarò sempre grata a Maria”. Andando avanti con la risposta ha poi ammesso di non avere un grande rapporto, ad oggi, con la conduttrice: “Credo però che ci sia stima e affetto reciproco…il miglior modo per ringraziarla è fare bene il mio lavoro” ha spiegato Giulia.

Per lei è importante, quindi dimostrare a fatti alla sua mentore e conduttrice quanta stima prova nei suoi confronti. Ha poi chiarito che quelle poche volte che le capita di incrociarla e di scambiarci due parole è come se non fosse passato il tempo e fosse ancora un’allieva: “Ora però sono una donna e sono fiera della donna che sono diventata” ha scritto Giulia.

Impostazioni privacy