Giulia Pauselli addio ad Amici, perchè ha lasciato?

Giulia Pauselli ha detto addio ad Amici con un post che ha fatto commuovere tutti. La ballerina lascia il programma dopo tanti anni. Ecco quali sono state le sue parole.

Sono diversi anni che la ballerina è stata uno dei volti fondamentali per la riuscita del programma di Canale 5. L’ex allieva, dopo la sua esperienza nella scuola, è stata scelta come professionista del corpo di ballo, diventando un punto fermo per molti ragazzi e ragazze che sono passate in queste ultime edizioni. Il suo addio ha lasciato tutti emozionati.

giulia pauselli
fonte foto: Ansa

In ventuno edizioni di Amici, il pubblico ha conosciuto un grande numero di allievi che hanno preso parte al programma. Ballerini e cantanti con il sogno di vivere della loro passione. Alcuni di loro sono rimasti nei cuori delle persone, anche dopo la fine della loro esperienza nella scuola. Tra questi c’è senza dubbio Giulia Pauselli che i fan dello show hanno avuto la fortuna di guardare anche nel corpo di ballo del talent.

Un programma che le ha dato tanto, sia da un punto di vista professionale che umano. Basti pensare che proprio nel programma ha incontrato Marcello Sacchetta, il ballerino con cui diventerà madre e con il quale c’è parla di nozze. Ma, dopo tanti anni in cui è stato uno dei volti principali dello show, ha detto addio ad Amici e ha salutato tutti con un post social.

Giulia Pauselli lascia Amici: pronta per una “nuova vita”

L’addio di Giulia Puselli ad Amici era nell’aria già da un po’ di tempo. La ballerina in questi mesi non si è mai pronunciata riguarda il suo futuro, ma il fatto che partorirà a settembre, in concomitanza con l’inizio del programma di Maria De Filippi, ha fatto supporre a molti che la ventunesima sarebbe stata l’ultima edizione che avrebbe fatto, prima di andare in maternità e dedicare il suo tempo al nuovo o alla nuova arrivata.

Ed infatti le supposizioni sono state confermate da lei stessa in un lungo post social. Giulia ha condiviso due foto che la ritraggono all’interno del suo camerino di Amici, “la mia tana e il mio rifugio” come lo ha definito, in cui ha passato molto tempo in questi cinque anni che l’hanno vista come ballerina professionista.

Pauselli ha ammesso di averlo sgomberato. Ha tolto “body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena”. Ma adesso, con un pizzico di nostalgia e con la consapevolezza di aver trovato il suo “posto nel mondo”, ha confessato a tutti che lascerà Amici e che il suo “universo girerà su tutt’altro satellite” per un po’ di tempo.

Ha poi dedicato della parole cariche di gratitudine a qual programma che l’ha fatta crescere e nel qual ha passato anni di sacrifici e amore. “Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina”, ha sottolineato Giulia che non ha mai smesso di ballare, grazie anche al sostegno dei colleghi.

“Mi mancherà tutto di questo posto”, ha poi proseguito nel post. Ma il suo non è un addio definitivo, come lei stessa ha ammesso. “Forse un giorno tornerò più forte di prima”, ha scritto, lasciando intendere che per lei nel programma ci sarà sempre una porta aperta.

giulia pauselli

Impostazioni privacy