Mara Venier supera Pippo Baudo: ora è lei la regina a domenica

Mara Venier ha raggiunto un record incredibile, superando così Pippo Baudo. Per lei è un vero traguardo, tanto che ormai il titolo di ‘regina della domenica’ non glielo toglie più nessuno.

È arrivato il momento anche per la conduttrice di tornare in scena da grande protagonista in Tv. Terminate le vacanze da qualche settimana, la ‘zia più famosa d’Italia’ si appresta a tornare al timone del talk show della domenica di Rai 1, dove intervisterà numerosi ospiti. Per lei non si tratta di un appuntamento come un altro, ma di uno dei più importanti visto che segna un record.

mara venier pippo baudo
fonte foto: Ansa

Un motto recita: “squadra che vince, non si cambia” e questo ‘mamma Rai’ lo ha imparato molto bene. Dopo il grande successo delle passate edizioni, i dirigenti di viale Mazzini hanno puntato ancora una volta su di lei e la sua energia. Mara Venier sarà ancora una volta al timone di Domenica In che ormai possiamo dire con certezza che quello studio è diventato casa sua.

Per la conduttrice però c’è un altro traguardo da festeggiare insieme al suo pubblico e che la fa slittare in alto tra il gradimento popolare. La zia Mara, infatti, riparte in questa nuova stagione con un record ed è pronta a superare Pippo Baudo. Un traguardo che le permette di diventare ‘la regina della domenica’ senza dubbi.

Mara Venier è da record: superato Pippo Baudo

È tutto pronto per la nuova edizione di Domenica In, dove la Venier sarà al timone del talk show per la quattordicesima volta. E sì, il record della ‘zia’ sta proprio nei numeri. Mara segna un passaggio storico per quanto riguarda la conduzione del programma di Rai 1, visto che per lei si tratta dell’edizione numero 14, mentre Pippo Baudo si era fermato a quota 13.

Un record importante per la conduttrice veneziana, tanto che le è stato consegnato il premio Diva Arena di Verona durante la serata dei Tim Music Awards condotta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Per Mara si tratta di un altro record, dopo quello in cui ha superato se stessa confermandosi un punto di riferimento importante ed imprescindibile per tutta la macchina organizzativa.

Nonostante il marito di Mara la voglia più libera e non troppo impegnata con il suo lavoro durante l’anno. La Venier continua ad essere un punto fermo per Domenica In, accettando anno dopo anno la conduzione. Proprio la stessa conduttrice ha sottolineato che, seppur ogni anno dice sempre che è l’ultimo, non riesce a dire di no e quindi accetta.

Impostazioni privacy