Jessica Selassié dimentica Barù con l’ex tronista? L’indiscrezione

Nelle ultime ore è trapelata la notizia che Jessica Selassié abbia archiviato Barù con un ex tronista di Uomini e Donne. L’indiscrezione spiazza i fan: ecco di chi si tratta.

La vita sentimentale dell’ex vincitrice del GF Vip 6 continua a suscitare un bel po’ di interesse tra i fan che non hanno mai smesso di seguirla una volta uscita dalla casa di Cinecittà. Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, pare che la principessa etiope abbia dimenticato Gaetani tra le braccia di un ex volto del dating show di Canale 5.

jessica selassié
fonte foto: Instagram

Il gossip su quanto riguarda Jessica Selassié non è mai scomparso. La ragazza è sempre stata sulla bocca di tutti, tanto che in molti voglio sapere chi sono le sue frequentazioni e i suoi flirt. Archiviata definitivamente la storia d’amore mai nata con Barù Gaetani, suo collega all’interno della casa del GF Vip, alla principessa etiope sono state attribuite diverse conoscenze.

Una delle ultime indiscrezioni che sta circolando in questi giorni pare che la vincitrice del reality show abbia iniziato una frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Si tratterebbe di Matteo Fioravanti il quale si è lasciato sfuggire delle cose durante una diretta su Instagram che ha alimentato il gossip, come viene riportato su BlogTivvù.

Jessica Selassié, flirt con Matteo Fioravanti? Le parole dell’ex tronista accendono il gossip

Alle porte della nuova edizione del GF Vip, il gossip sulla vincitrice della passata stagione continua a rendersi protagonista del gossip. Con buona pace dei Jerù che hanno visto troncare il rapporto tra Jessica e Barù subito dopo la fine del programma, la ragazza pare che abbia intrapreso una frequentazione con Matteo Fioravanti, conosciuto al pubblico di Uomini e Donne in quanto ex tronista.

Il ragazzo, in una diretta social, ha ammesso la sua preferenza estetica per le ragazze more e scure di carnagione. Parole che potrebbero sembrare generica, ma non ai fan che hanno subito ipotizzato che tra lui e Jessica potrebbe esserci qualcosa, visto che i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e scambiarsi dei like reciprocamente. Dei movimenti che hanno insospettito tutti.

Ma non finisce qui. Pare che Matteo non si sia voluto sbilanciare troppo quando gli è stato chiesto se ci fosse del feeling tra lui e Jessica, visto che si sono conosciuti. A questo punto Fioravanti ha spiegato che non poteva commentare la cosa. Ci sarà davvero qualcosa sotto? Staremo a vedere.

Quello che è sicuro è che non è il primo ragazzo che viene attribuito alla principessa etiope. Qualche tempo fa era scoppiato il gossip sulla vincitrice del GF Vip quando è emersa la voce che Jessica si frequentasse con Deddy, ex allievo di Amici. Delle indiscrezioni che poi sono apparse infondate, visto come sono andate le cose.

Impostazioni privacy