Csaba dalla Zorza disperata confessa: “Una tragedia, non ho un aiuto”

Csaba dalla Zorza è disperata: la donna ha ammesso di star vivendo un periodo particolarmente impegnativo. Al momento difficile si è aggiunta anche una nuova difficoltà in casa sua.

Sono ricominciate le riprese della nuova edizione di Cortesie per gli ospiti per Csaba e i suoi colleghi. La giudice non potrebbe essere più impegnata e ammette di star vivendo un periodo di forte stress, come mai?

csaba dalla zorza
foto Instagram

Dalla Zorza è molto attiva sui social e non manca mai di aggiornare i suoi follower sulla sua vita. A inizio estate l’abbiamo vista sfidare il caldo torrido con Roberto Valbuzzi e Luca Calvani sul set della nuova edizione di Cortesie per gli ospiti. Csaba si è poi concessa una bella e lunga vacanza con tutta la sua famiglia in Normandia, regione della Francia che ama molto.

Al suo ritorno, però, ha dovuto affrontare la dura realtà: ha un nuovo libro da consegnare e delle scadenze da rispettare. La donna ha ammesso di passare molte ore davanti al computer per finire la sua nuova opera che presto sarà disponibile in libreria. Al momento, però ha dovuto anche ricominciare le riprese di Cortesie per gli ospiti: dove trova il tempo di scrivere? I suoi fan sono curiosissimi e Csaba ha ammesso che un’altra “tragedia” si è abbattuta sulla sua casa negli ultimi giorni.

Csaba dalla Zorza confessa: “Una tragedia, sono anche senza aiuto”

L’esperta di buone maniere di Realtime ha rivelato che, al momento, è particolarmente impegnata anche perché non ha un aiuto in casa. La donna che l’aiuta con i figli e le pulizie in casa al momento è tornata nel suo Paese, le Filippine, dove rimarrà per due mesi. Per questo si sveglia ogni mattina alle 6 e 30 e cerca di occuparsi della casa e dei figli che poi vanno scuola.

Successivamente si mette a scrivere accompagnata da uno o più caffè. Poi arriva la sua stylist che “la rimette a nuovo” prima di recarsi sul set del programma. Csaba non ha mai avuto remore a mostrarsi al naturale sui social e, anche in questo caso, non ha fatto eccezione.

csaba dalla zorza
screen da Instagram

Tempo fa, invece, alcuni suoi follower l’avevano criticata per aver ribattuto ad una fan su Instagram che sia sempre possibile cucinare ogni pasto fatto in casa, “basta organizzarsi” aveva scritto dalla Zorza. Certo è che, al momento, gran parte della sua giornata è occupata: troverà comunque il tempo di cucinare? Csaba ha mostrato più volte di essere una vera “wonder woman” e, nonostante all’apparenza, sia delicata e tranquilla nasconde una grande forza ed energia.

Impostazioni privacy