Csaba dalla Zorza, un dettaglio dei suoi look non passa inosservato

Csaba dalla Zorza, i fan notano un dettaglio: perché non indossa mai un particolare accessorio? La risposta vi stupirà.

L’esperta di bon ton e buone maniere di Cortesie per gli ospiti è sempre molto disponibile a rispondere alle domande dei suoi fan più accaniti. Di recente ha fatto alcune confessioni davvero inaspettate sul programma e sulla sua vita.

csaba dalla zorza
foto Instagram

Csaba sta passando un inizio d’estate molto impegnativa, dopo esser stata una delle madrine del Salone del mobile di Milano ha ricominciato a girare, senza sosta, la trasmissione di Realtime. Tra le sue storie Instagram ce ne sono diverse dove ammette la sua stanchezza, soprattutto a causa del caldo, e approfitta delle pause per sdraiarsi e fare un riposino.

Dalla Zorza, però, trova sempre le energie per tenere aggiornati i suoi fan e rivelare piccoli retroscena dietro le riprese del programma. Molti suoi follower ammirano, in particolare, i suoi look sempre elegantissimi ma anche originali. Di solito Csaba opta per dei lunghi vestiti monocolore ma, più spesso, a fantasia che arricchisce con scarpe particolari e borsette. Alcuni dei suoi fan più attenti, però, hanno notato che nei suoi outfit manca sempre un particolare accessorio: come mai non mette mai gli orecchini?

Csaba dalla Zorza confessa: ecco perché non li indossa mai

La donna è sempre elegantissima e attenta ad ogni dettaglio e, quindi, non è sfuggito ai suoi fan il fatto che Csaba non arricchisca mai i suoi look con orecchini, né grandi o pendenti, né piccoli.

Un utente social ha voluto domandare alla donna come mai non indossi mai orecchini e lei non si è fatta problemi, rispondendo onestamente tramite una storia Instagram:Non credo mi stiano bene, quindi non li metto” ha scritto secca. Molte altre sono state le rivelazioni di Csaba che, ad esempio, ha raccontato come scelgono i look sul set lei e i suoi colleghi.

Già tempo fa aveva spiegato che a Cortesie per gli ospiti non c’è un costumista quindi a decidere cosa indossare sono i giudici stessi. Dalla Zorza ha poi ammesso che la mattina, prima di partire per girare, lei e gli i colleghi si mandano delle foto degli abiti che hanno deciso di indossare per coordinarsi tra loro. Nella foto mostra due vestiti estivi molto colorati: uno con una stampa a quadretti, l’altro a fiori fucsia su fondo verde.

Non sappiamo fino a quando continueranno le riprese di Cortesie per gli ospiti, anche se Csaba ha rivelato che si farà qualche giorno di vacanza in Francia, quindi possiamo supporre non dureranno per tutta l’estate. D’altronde si tratta di un impegno piuttosto gravoso, che va dalle 12 alle 15 ore al giorno.

Impostazioni privacy