Carolyn Smith, il messaggio commuove il web: “Ho ancora molto da fare”

Carolyn Smith non si arrende: l’esperta di danza lancia un messaggio importante dal suo profilo social. Da qualche anno sta lottando contro una grave malattia.

La donna è prontissima a tornare a Ballando con le Stelle dove sarà, ancora una volta, presidentessa della giuria. Carolyn è stata una campionessa a livello mondiale nella danza ed ha aperto scuole in tutta Europa.

Carolyn Smith
Fonte Foto Ansa

La Smith è sempre attivissima non solo in tv, dove presto la rivedremo, ma anche come imprenditrice e insegnante di danza. Originaria di Glasgow, Carolyn è stata una grande ballerina anche se, inizialmente, ha affiancato alla danza anche la pratica dell’atletica leggera e della ginnastica artistica.

Fin da piccola è stata sempre attiva e scattante e questo le ha permesso di diventare una ballerina di danze latine famosissima. Si è trasferita in Italia all’inizio degli anni ’80 poiché ha sposato un collega ballerino e italiano. Da anni si dedica all’insegnamento e ha aperto tantissime scuole di danza. Pensate che la sua Carolyn Smith Dance Accademy ha sedi sparse anche in Polonia, Ucraina, Gran Bretagna e Russia. Purtroppo la vita di Carolyn è stata “rallentata” da un tumore che ha scoperto nel 2015. Ad oggi sta ancora lottando ma, ha rivelato, di aver capito una lezione molto importante.

Carolyn Smith, le sue parole commuovono: “Non perdete tempo”

La donna non si è mai arresa di fronte alla sua malattia; ad oggi sembra che il tumore al seno sia stato sconfitto ma ha avuto a che fare con delle recidive. La Smith, però, non si dà per vinta e lancia sempre un messaggio positivo e di speranza dai suoi social.

Recentemente ha incontrato le insegnanti che curano un suo progetto che riguarda il ballo per far loro formazione e ha voluto condividere un pensiero importante. Carolyn ha ammesso di aver cambiato la sua percezione dello scorrere del tempo: “Il tempo ci è stato dato con una condizione implicita…non sappiamo quanto ne abbiamo, usiamolo bene!”.

Dal canto suo la donna cerca di sfruttare al meglio tutte le sue giornate non fermandosi mai: “Ho ancora tante cose da fare…bisogna vivere ogni momento pieno e con gratitudine!” così conclude il post la Smith.

A brevissimo tornerà nello studio di Ballando con le Stelle che ha già messo in moto la sua macchina organizzativa. Carolyn è una delle giudici più rispettate e, qualche volta, ha dato il suo parere non solo in merito al programma Rai, ma anche su un noto talent show “rivale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy