Carolyn Smith malattia, come sta oggi la giurata di Ballando?

Carolyn Smith malattia, come sta la famosa giurata di Ballando con le stelle dopo tanti anni: scopriamolo?

Carolyn Smith
foto Instagram

E’ confermatissima al suo posto di giurata per Ballando con le stelle anche in questa nuova edizione, la ballerina e insegnante di ballo americana, ormai diventata famosa anche in Italia.

Il posto da giudice supremo che Milly Carlucci le ha affidato diversi anni fa le ha regalato una grande popolarità e un grande sostegno da parte dei tanti follower che la seguono e che con lei hanno seguito il decorso della sua malattia.

Ricordiamo infatti che la donna in questi ultimi anni ha dovuto affrontare una dura battaglia con il cancro, prima di rivederla in tv scopriamo come sta.

Carolyn Smith dopo il tumore al seno, come sta?

Carolyn Smith questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Di certo tra gli argomenti trattati ci sarà anche la sua lotta contro il tumore al seno che l’ha colpita alcuni anni fa e che ancora non è riuscita a debellare del tutto, proprio a Gennaio aveva ammesso tramite social di non avere più traccia del tumore ma di avere ancora qualcosa da sistemare.

Gli aggiornamenti poi sono continuati nei mesi successivi, proprio prima dell’estate infatti la ballerina aveva ammesso che la situazione era decisamente migliorata e che i controlli erano andati bene: “Tac e pet sono andati bene, i medici sono contentissimi ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo”.

Un grande affetto ancora una volta è stato anche quello dei suoi fan che non hanno smesso un minuto di sostenerla, la giudice infatti sta continuando a sottoporsi alle terapie del caso anche per evitare il rischio di recidive.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith continua la battaglia, la speranza di sentire quelle parole

“La cosa positiva è che nel caso di recidiva adesso c’è un farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto” ha infine concluso sempre nel suo post. Staremo a vedere che cosa racconterà pomeriggio , di certo racconterà anche gli ultimi aggiornamenti in attesa della prima serata.

Impostazioni privacy