Riconoscete questa bambina? È stata la velina più famosa

Avete riconosciuto questa bambina bionda nella foto qui sotto? Si tratta di una delle veline più famose ed amate dal pubblico del Tg satirico: ecco di chi stiamo parlando.

Il mondo dello spettacolo e della tv è pieno di volti che si sono distinti in vari ruoli e ambiti. Alcuni sono riusciti addirittura a fare la storia di un programma, o una parte di questo. È proprio quello che è successo a questa bambina con gli occhioni blu e i capelli biondi che vediamo nella foto che, da quando aveva venti anni, è diventata una dei personaggi più amati e seguiti.

maddalena corvaglia
fonte foto: Instagram

I telespettatori della prima ora di Striscia la notizia sanno molto bene che il tratto distintivo del Tg satirico non è solo quello di avere in studio il Gabbibbo, un grande pupazzo rosso che balla e canta. Ma una delle novità è stata proprio quella di portare sullo schermo la figura delle veline: due ragazze, una bionda e una mora.

La bambina che vediamo nello scatto dal passato sopra si tratta di una delle veline bionde più famose che sono passate nel programma. È entrata a far parte del cast del Tg satirico nel 1999, affiancando quella che poi diventerà una delle sue migliori amiche Elisabetta Canalis. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente è Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia, perché ha litigato con Elisabetta Canalis?

La bambina che vediamo nella foto sopra è proprio Maddalena Corvaglia, che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a Striscia la notizia al quale ha preso parte insieme alla velina mora Elisabetta Canalis. Il loro è stato un bellissimo rapporto, tanto che quando si sono sposate si sono scelte come testimoni di nozze.

Dopo essere state legate per venti anni, Elisabetta e Maddalena hanno interrotto la loro amicizia. Una notizia che ha spiazzato i rispettivi fan che si sono chiesti fin dall’inizio che cosa fosse successo, anche perché le due apparivano sempre molto unite, nonostante la Canalis vivesse a Los Angeles.

Ma qual è il motivo della litigata? Per il momento nessuna delle due ha rivelato che cos’è successo. Ci sono state solo delle ipotesi, quella più accreditata vuole che le due si siano divise a causa dei progetti in comune che non sono andati a buon fine. Si tratterebbe di dissidi legati alla creazione di una palestra, che non ha mai visto la luce.

Tuttavia, queste sono solo delle indiscrezioni, anche perché non sapremo mai che cosa sia successo veramente, a meno che le due decidano di parlare e dire che le cose come stanno. Per il momento quello che è sicuro è che non c’è aria di pace tra la Corvaglia e la Canalis.

Impostazioni privacy