Alex Belli contro l’ex gieffina: la polemica a pochi giorni dal Gf vip

Alex Belli si scaglia contro l’ex gieffina: le sue parole hanno suscitato la reazione dell’uomo a pochissimi giorni dall’inizio del Gf vip, cos’è successo?

Il reality di Canale 5 non è ancora iniziato ma già iniziano le polemiche in merito. A dare inizio al primo dibattito è stata l’ex concorrente Dayane Mello che ha condiviso un messaggio che ha fatto piuttosto scalpore in merito al Gf vip.

alex belli
foto mediaset

Proprio in queste ore è stato diffuso il cast ufficiale del reality, fino a qualche giorno fa tenuto top secret da Alfonso Signorini. Sul web si sono già scatenate le critiche per la presenza di molti personaggi “vip” che poi tanto vip non sarebbero, in quanto poco conosciuti dalla maggior parte del pubblico.

In mezzo a questa polemica si è aggiunta quella tra Dayane Mello e Alex Belli che ha commentato duramente alcune dichiarazioni della modella. L’ex gieffina ha voluto prendere le distanze già in anticipo da ogni reality, quest’anno. Non ha fatto chiaro riferimento al Gf ma le sue parole sembrano indirizzate al reality di Mediaset. Oltre ad aver partecipato al programma, due anni fa l’anno scorso la Mello è stata sempre presente e attiva nel commentare la trasmissione. Non solo, ha anche supportato l’amica Soleil Sorge invitando i suoi fan a votarla. Ebbene, questa volta Dayane non lo farà e ha spiegato anche chiaramente le sue motivazioni.

Dayane Mello contro il Gf vip ma Alex Belli l’accusa

La modella ha spiegato su Instagram che non ha intenzione di associare il suo nome ad alcun reality quest’anno: “Rispetterò il mio pubblico perché so che cosa hanno passato per me...non ne faccio più parte” queste le parole della donna.

La Mello ha poi spiegato che la sua partecipazione ai reality le ha causato non pochi disagi a livello psicologico, che ha dovuto risolvere con la terapia. Per questo non ha intenzione di parlarne o appoggiare alcun concorrente coinvolgendo i suoi fan. A queste parole ha reagito Alex Belli che non ha mai avuto un buon rapporto con la donna. A riportare la notizia è stato L’Investigatore Social che ha ricondiviso il commento di Belli sui social.

Il suo commento è particolarmente eloquente: “Come sputare nel piatto in cui mangiavi fino a ieri…” e hanno trovato l’appoggio di diversi utenti social che gli danno ragione. Al momento Dayane non ha ancora replicato ad Alex; sappiamo, però, che neanche lei prova grande simpatia per l’uomo che ha sempre attaccato quando si trovava al Gf vip. Qualche tempo fa Belli aveva risposto piccato anche ad alcune dichiarazioni di Orietta Berti.

alex belli
foto Instagram

L’anno scorso la Mello ha offerto tutto il suo sostegno all’amica Soleil Sorge che non è riuscita, però, ad accedere alla finale dello show. Dayane dopo l’esperienza al Gf vip è stata anche a La Fazenda, una sorta di “La Fattoria” in versione brasiliana. Qui si era venuta a creare una situazione spiacevole a causa di una serata di eccessi che, però, una volta uscita dal programma Dayane ha negato.

Impostazioni privacy