GF Vip 7, attore famosissimo nella casa: colpaccio per Signorini

Signorini ha tirato fuori un bel colpo per la prossima edizione del GF Vip 7. Nella casa è pronto ad entrare un volto noto al grande pubblico, attore amato e seguito: ecco di chi di tratta.

I nomi del cast del reality show di Mediaset non sono stati ancora svelati. C’è ancora top secret su buona parte dei concorrenti che vengono svelati poco alla volta. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che a fare il suo ingresso dalla famosa porta rossa sia un attore amato e seguito dal pubblico, che negli anni è stato protagonista di numerose fiction tv.

gf vip 7
fonte foto: Instagram

C’è grande fermento intorno al GF Vip 7, soprattutto perché il pubblico ancora non sa i nomi di chi andrà a popolare la casa da settembre fino a marzo 2023, al di là delle new entry che sicuramente ci saranno lungo il percorso. Gli unici concorrenti che sono stati ufficializzati sono Giovanni Ciacci e Wilma Goich, per il momento. Poi ci sono solo autodichiarazioni e indiscrezioni.

Proprio gli ultimi rumors vogliono che tra i ‘vipponi’ nella casa ci sia un attore famosissimo. Uno di quelli che ha lavorato in tantissime fiction come protagonista. Parliamo di lavori come Elisa di Rivombrosa su Canale 5 e Capri su Rai 1, tra le tante altre. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, sottolineando il gran colpo messo a segno da Alfonso Signorini.

GF Vip 7, attore di Elisa di Rivombrosa nel cast? L’indiscrezione

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia di Jane Alexander che ha confessato di essere stata ‘distrutta’ dal GF Vip, Signorini avrebbe convinto anche un altro attore che ha preso parte ad Elisa di Rivombrosa. A rivelare l’indiscrezione è stato il magazine, confessando che uno dei nomi che entrerà nella casa di Cinecittà sarà Sergio Assisi.

Si tratta di uno degli attori più amati dal pubblico, oltre che seguiti in Tv e al cinema. Tantissime sono le produzioni a cui ha preso parte e che lo hanno fatto conoscere dalle tante persone che adesso potrebbero vederlo all’interno del loft più spiato della penisola. Per il momento però si tratta solo di una indiscrezione e quindi nulla di ufficiale, come molti altri nomi.

Un nome che potrebbe trovare una conferma, questo perché Assisi negli anni ha fatto parte a diversi programmi televisivi dopo la fine della relazione con Gabriella Pession. Lo abbiamo visto ad esempio nel cast di Ballando con le stelle, dove ha fatto una ottima figura. Poi è stato anche nel cast di Tale e quale show e del Cantante Mascherato, oltre che conduttore del PrimaFestival.

Impostazioni privacy