Alex Belli si scaglia contro Orietta Berti: la risposta è velenosa

Alex Belli si è scagliato contro Orietta Berti dopo che quest’ultima gli aveva lanciato una frecciatina. L’ex gieffino ha dato una risposta al veleno: ecco che cosa è successo.

Uno scambio di battute indiretto che ha infiammato il web quello tra l’ex concorrente del GF Vip e la prossima opinionista del reality show. La cantante si era resa protagonista di alcune considerazioni in merito al percorso dell’attore all’interno della casa. Quest’ultimo non si è trattenuto ed ha lanciato una risposta velenosa sui social che ha riscaldato gli animi.

alex belli e orietta berti
fonte foto: Ansa

Mancano più di due settimane all’inizio della nuova edizione del GF Vip 7 eppure già si è entrato nel vivo grazie ad un botta e risposta tra Orietta Berti ed Alex Belli che non è sfuggito ai fan. Ad iniziare questo confronto a distanza è stata proprio a cantante che ha riservato delle parole pungenti all’attore e alla moglie Delia Duran in merito al percorso che hanno fatto nella scorsa edizione del reality show.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Belli a cui non sono sfuggite le parole che gli ha riservato la cantante. L’attore non solo si è difeso dall’attacco della prossima opinionista del GF Vip, ma ha contrattaccato sottolineando che non vede l’ora di vedere la Berti all’opera all’interno dello studio televisivo di Cinecittà.

Alex Belli e Orietta Berti, è scontro: il botta e risposta tagliente

Orietta Berti, che è pronta a rivestire il ruolo di opinionista nello studio del GF Vip 7, ha detto la sua in merito all’amore libero che ha visto protagonisti Alex Belli e Delia Duran nella scorsa edizione. La cantante ha voluto specificare che secondo lei i due, come molti altri, vivono di gossip e si cerca un modo per apparire e mettersi in mostra.

“Lo fanno perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”, ha tuonato la cantante. Delle parole che non sono passate inosservate all’ex attore di Centrovetrine che ha deciso di contrattaccare su Twitter, rispondendo ad un utente che aveva riportato le parole della Berti.

“Aspetto al varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione! – si legge nel tweet di Belli – Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF”, ha poi concluso facendo intendere che la macchina che si era creata nella scorda edizione era incentrata per fare numeri.

Quello che è certo è che c’è grande curiosità nel vedere all’opera Orietta Berti accanto a Sonia Bruganelli al GF Vip 7. La cantante ha preso il posto di Adriana Volpe che si è sentita ‘tradita’ da Signorini. L’appuntamento è fissato per lunedì 19 settembre, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy