Mara Venier scatenata, mai vista così: il video è virale

Mara Venier è scatenata. La conduttrice è stata immortalata in un video in cui è alle prese con la cena da preparare per gli ospiti. Il filmato ha fatto il giro dei social in una manciata di minuti.

La conduttrice non è protagonista solo la domenica quando è in onda con il noto e amato talk show di Rai 1. La ‘zia d’Italia’ è molto seguita anche sui social, dove in più di una volta l’abbiamo vista essere protagonista di siparietti divertenti che ha condiviso con i suoi fan. Anche questa volta la presentatrice veneziana non si è risparmiata.

mara venier
fonte foto: Ansa

Lo spazio dell’intrattenimento televisivo ha visto numerose figure in questi anni in cui il piccolo schermo è entrato nelle case degli italiani. Ma dagli anni ’90 il pubblico non ha potuto non apprezzare il carattere frizzante e solare di Mara Venier che fino a quel momento avevano visto recitare. Ma la conduzione era nel suo dna, tanto che ci ha messo pochissimo per ambientarsi.

Il suo segreto è sempre stato il suo temperamento ed una personalità gioviale e scherzosa che ritroviamo in ogni puntata di Domenica In, ma anche quando è lontana dagli studi televisivi. Proprio di recente è diventato virale un video in cui è impegnata in cucina nella sua splendida casa a Roma e a un certo punto decide di scatenarsi a tempo di musica.

Mara Venier si scatena a casa: balla, canta e cucina

Non è la prima volta che la conduttrice veneziana si rende protagonista di siparietti divertenti quando è in casa, visto che pubblica spesso sui social. Questa volta il volto della domenica di Rai 1 ha deciso di condividere con i fan il momento in cui era alle prese con i preparativi della cena, visto che ha inviato amici a casa.

Nel video si vede la conduttrice indossare un grembiule bianco, cantare e muoversi a ritmo di musica mentre sta cucinando il pollo con i peperoni ed il sugo con pomodorini e basilico, come fa vedere ai suoi fan rendendoli partecipi di quel momento. A riprenderla c’è il marito Nicola Carraro. “A cena con gli amici”, ha detto la Venier in chiusura del video.

La zia Mara ama spesso invitare gli amici a casa. Dei momenti di convivialità che condivide sempre con i suoi tanti fan, rendendoli partecipi in maniera indiretta di quei momenti. È successo anche pochi mesi fa, quando la Venier si è scatenata con l’amico e collega Alberto Matano durante la preparazione di un programma tv che stavano facendo a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy