Mara Venier, casa: la vista mozzafiato sui tetti di Roma

Avete mai visto la casa della conduttrice Mara Venier? Il suo meraviglioso attico ha una vista mozzafiato che dà sui tetti del centro di Roma.

Mara Venier è da molti anni un volto di punta della Rai, conduttrice tra le più amate dagli italiani che si è costruita con il tempo uno zoccolo duro di fan affezionati che la seguono sempre. Al di là dei suoi impegni lavorativi, si gode la tranquillità lontana dal tran tran quotidiano nella sua splendida casa a Roma.

Mara Venier
Instagram

Si tratta di un bellissimo attico con la particolarità di avere accesso ad una vista mozzafiato, situata in pieno centro nella città eterna. Una zona della casa che la Venier sembra amare particolarmente quella della veranda, che spesso mostra sui social e in cui pare spende gran parte delle sue giornate libere.

Se la casa di una persona, come spesso si dice rispecchia in parte il carattere e le passioni di una persona, l’attico della conduttrice si presenta colorato, pieno di dettagli particolari e ricco di spazi vissuti. Non ci resta che scoprirne di più insieme.

Mara Venier, i dettagli non passano inosservati

Sono anni che Mara Venier tiene compagnia ad un folto pubblico di italiani con la sua trasmissione Domenica in. Mesi di duro lavoro ed enorme sacrificio che vengono ripagati con grande affetto da parte dei telespettatori, che la seguono sempre con grande passione. Lontana dall’ambito lavorativo la conduttrice vive la sua quotidianità e vita privata in una bellissima casa, situata in pieno centro a Roma.

La donna infatti per chi non lo sapesse possiede uno splendido attico con una vista mozzafiato, dalla quale è possibile vedere perfettamente parte delle meraviglie che solo città eterna può offrire. Dalla sua veranda infatti sono perfettamente visibili luoghi come l’Altare della Patria, I Fori imperiali e i tetti romani.

Questo, come abbiamo già anticipato, dunque è sicuramente il luogo preferito dalla donna che si gode sempre da sola o in compagnia del proprio marito Nicola Carraro. Quest’ultimo in realtà fa spesso spola tra la sua casa di Roma e quella di Santo Domingo, dove spesso si ritira. Pare infatti che per motivi di salute l’uomo abbia bisogno di stare quanto più possibile vicino al mare, e che quindi non di rado si trova lontano da Roma e dalla sua compagna.

Per quanto riguarda la parte interna dell’attico della Venier a incuriosire sono sicuramente alcuni dettagli molto particolari e non passa inosservato ad esempio un manichino vestito da maggiordomo che si trova vicino all’ingresso della casa. Diversi poi i souvenir di viaggi e le fotografie che riguardano la donna e anche i suoi familiari. Bellissimo il soggiorno con il tavolo a vetri, e le finestre grandi che danno sempre sulla vista spettacolare del centro di Roma. Non mancano angoli relax con comodi divani, la libreria e una immancabile televisione per poter concedersi qualche ora di svago.

La casa della Venier è tutta studiata nei toni del legno chiaro e del bianco, che dona calore alla casa e che si può certamente impreziosire con diversi tipi di gingilli e souvenir. Un vero e proprio nido dove ritrovare la pace e poter passare del tempo con la propria famiglia ma anche con i propri amici. Spesso infatti la donna mostra anche sui social momenti vissuti in compagnia all’interno della sua dimora, come aveva fatto qualche tempo fa quando si trovava ad ospitare il conduttore Alberto Matano, suo grande amico.

Impostazioni privacy