Mara Venier e Alberto Matano, mai visti così: sono scatenati

Mara Venier e Alberto Matano continuano ad essere protagonisti dei social. I due si sono mostrati a tutti in modo inedito mentre si scatenavano: i fan entusiasti scatenati: ecco che cosa hanno fatto.

I due volti di punta di Rai 1 sono grandi amici e non fanno altro che sottolinearlo appena ne hanno la possibilità. I conduttori sono tornati questa volta ad essere protagonisti dei social network, ma questa volta con un video che li ritrae in una versione inusuale dal solito, soprattutto per quanto riguarda il giornalista. Tantissimi sono i commenti da parte dei fan.

mara venier alberto matano
fonte foto: Ansa

Non è una novità che Mara Venier e Alberto Matano hanno un bellissimo rapporto. I due conduttori di “mamma Rai” non solo si stimano reciprocamente, ma sono legati da una grande amicizia. Una relazione che va avanti da tantissimi anni e cementata con il passare del tempo. La conduttrice di Domenica In ed il conduttore de La Vita in Diretta più di una volta si sono mostrati insieme sui social.

Anche questa volta Mara e Alberto hanno voluto rallegrare i loro fan con un video in cui si mostrano in un atteggiamento inedito. Questo soprattutto per quanto concerne l’ex mezzobusto del Tg1, dove si è sempre mostrato in pubblico con un determinato stile, mentre questa volta si è scatenato insieme all’amica.

Venier e Matano scatenati: il video fa impazzire i fan

Il legame tra Mara Venier e Alberto Matano è uno dei più belli che si è venuto a creare tra i colleghi in casa Rai. Basti pensare che il giornalista ha scelto proprio la conduttrice per celebrare le nozze tra lui ed il fidanzato storico Riccardo Mannino. Adesso i due si sono filmati in uno dei momenti privati. Il video è stato condiviso dalla “signora della domenica” sui suoi canali social.

Nel filmato vediamo Matano che con lo smartphone è intento a riprendere Mara che balla scatenata sulle note di Volevamo solo essere felici, brano di Francesco Gabbani. Ad un certo punto, il giornalista gira la telecamera del telefono e si riprende anche lui mentre canta e balla insieme alla collega ed amica in quel loro momento conviviale e confermando il bel rapporto.

Tantissimi sono i commenti che sono arrivati sotto il post, dove i fan hanno apprezzato vedere i due volti di Rai 1 felici e spensierati. Mara, inoltre, come in molti sanno, condivide spesso questi momenti con i suoi follower, come quando ha pubblicato le foto in cui era alle prove del matrimonio di Matano. Tra l’altro i due stanno preparando anche il Premio Biagio Agnes, che condurranno insieme per la terza volta consecutiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy