Questa bambina oggi è una delle show girl più ammirate: la riconoscete?

Qui era solo una bambina ma oggi è una delle showgirl più belle e famose, l’avete riconosciuta? I suoi occhi e il sorriso non sono cambiati affatto, oggi.

Molti avranno riconosciuto nel viso vispo della bambina quello di Belen Rodriguez. Guardando questa foto si direbbe che la donna non sia cambiata di una virgola ed è assolutamente riconoscibile negli scatti del passato, anche se molti l’accusano di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

belen rodriguez bambina
foto Instagram

Belen è nata a Buenos Aires ed è la primogenita di Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, che hanno entrambi origini italiane. Pare che fin da piccola abbia mostrato un certo “caratterino”, tanto che ha rivelato di esser stata addirittura cacciata da due scuole per il suo comportamento ribelle. Belen è sempre stata molto indipendente e fin da subito ha cercato la sua strada da sola.

Dopo aver preso il diploma presso il liceo artistico in Argentina si è iscritta alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo di Buenos Aires ma non ha mai ultimato gli studi. La Rodriguez ha cominciato la sua carriera da modella nel suo Paese, lavorando come testimonial per diversi brand di intimo. È poi giunta in Italia dove, gradualmente, è diventata una famosa showgirl.

Belen Rodriguez furiosa per gli insulti a post e foto social

La donna è diventata famosa anche per le sue vicende amorose, oltre che per la carriera in tv, che l’hanno spesso posta al centro del gossip. Attualmente Belen sta vivendo un ritorno di fiamma con (l’ex?) marito Stefano De Martino. Questa loro scelta è stata, inizialmente, molto chiacchierata e criticata visto che la donna aveva da poco chiuso la relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la figlia Luna Marie.

Un’altra pioggia di critiche si è abbattuta su Belen per la sua conduzione a Le Iene, per lei un sogno avveratosi, e anche per esser ricorsa alla chirurgia estetica. Secondo molti la Rodriguez avrebbe esagerato con alcuni “ritocchi, soprattutto alla bocca. In merito a tutti gli attacchi che giornalmente riceve la showgirl ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni.

belen rodriguez bambina
foto Instagram e Ansa

Durante un evento organizzato da Il Corriere della sera, Belen ha ammesso di aver capito, ormai, come affrontare il bullismo sui social: “Gli insulti diventano la mia forza se li uso bene”. Certo è che non tutti riescono a reagire così e ne è consapevole lei stessa: “Certe ragazzine si sono uccise per dei messaggi” ha affermato.

Insomma, Belen ormai ha le spalle larghe sui social e contro il gossip ma riconosce bene i pericoli che incombono in questo mondo. Intanto continua a godersi la sua felicità ritrovata con Stefano De Martino con il quale, pare, stiano pensando anche di allargare la famiglia prima o poi. 

Impostazioni privacy