Home Televisione Adriana Volpe torna in Rai dopo anni: la ‘frecciatina’ alla D’Urso?

Adriana Volpe torna in Rai dopo anni: la ‘frecciatina’ alla D’Urso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:31

Adriana Volpe torna in Rai dopo diversi anni e le varie polemiche che ci sono state sull’ex opinionista del GF Vip: le sue parole sono una frecciatina a Barbara D’Urso?

La lunga carriera dell’ex conduttrice de I fatti vostri non si è fermata al suo ruolo da opinionista nello studio del GF Vip 6, dove ha seguito tutte le vicende che avvenivano nelle casa più famosa d’Italia. Per lei c’è stato il tanto atteso ritorno in Rai, dopo aver lasciato l’azienda in seguito alle discussioni con Giancarlo Magalli. Le sue parole sono un messaggio per la D’Urso?

adriana volpe
fonte foto: Ansa

Questa nuova stagione tv porta con sé diverse novità per quanto riguarda la programmazione ed soprattutto le trasmissioni. Tra queste abbiamo il ritorno in Rai di Adriana Volpe. Ricordiamo che la conduttrice nelle ultime stagioni si era allontanata dall’azienda televisiva di Stato per entrare a Mediaset, dove è stata una protagonista al GF Vip, sia come concorrente prima e come opinionista poi.

Dopo essersi sentita tradita da Alfonso Signorini, per alcune scelte che ha fatto nel corso della settima edizione del reality show di Canale 5, la conduttrice ha deciso di voltare pagina e accettare una proposta che per lei è stata imperdibile. Ma in tanti sono stati a leggere una certa ‘frecciatina’ nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5.

Adriana Volpe volta le spalle a Mediaset: “Qui c’è tutto”

Adriana Volpe è impegnata a scrivere in un nuovo programma che dovrebbe partire tra qualche mese, nel frattempo ha accettato la proposta di Alberto Matano e ha deciso di prendere parte al famoso talk show di Rai 1 La Vita in Diretta, sedendosi nel tavolo tra gli opinionisti e discutere dei vari temi di intrattenimento e attualità.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Proprio per parlare di questo nuovo ruolo, Adriana si è lasciata andare ad una intervista sul magazine Diva e Donna dove ha specificato di voler entrare in “punta di piedi” in questa nuova avventura televisiva, per poi elogiare il formata: “È il programma più rispettoso della gente. – ha detto – C’è tutto: cronaca ed approfondimenti, grandi tematiche”, ha specificato.

Delle parole sentite, cui è impossibile non pensare alla concorrenza Barbara D’Urso che fatica parecchio con Matano. Ma non finisce qui. Adriana ha continuato elogiando e ringraziando Alberto Matano per l’opportunità che le ha dato in questa nuova stagione televisiva, sottolineando che è un grande leader della Tv, oltre che un conduttore che è stato capace di creare empatia con il pubblico che lo segue.