Belen Rodriguez, il sogno realizzato: la rivelazione spiazza i fan

Sulle sue pagine social Belen Rodriguez ha voluto fare un ringraziamento molto speciale, dopo aver realizzato un grande sogno. Scopriamone di più.

Parole speciali quelle che ha voluto condividere sulle sue pagine social Belen Rodriguez, e che raccontano di un momento molto importante vissuto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Mediaset infinity)

Un ringraziamento speciale è quello che si è sentita di condividere con tutti i suoi fan mettendo in mostra le sue emozioni più profonde.

Un messaggio che ha subito colpito tutti i suoi follower, che l’hanno letteralmente inondata con tanti commenti positivi e di grande sostegno e vicinanza. Ma scopriamo più da vicino che cosa è accaduto.

Belen Rodriguez, le parole emozionanti

La conduttrice televisiva Belen Rodriguez ha deciso di utilizzare le sue pagine social e in particolare Instagram per condividere un suo pensiero e parole cariche di emozione.

La donna infatti dopo aver concluso il suo impegno televisivo con l’ultima edizione del programma Le Iene Show, ha raccolto i suoi pensieri per tramutarli in parole e condividerle con i follower.

Come spiegato in un lungo post, corredato da una serie di immagini, per lei prendere parte ad una trasmissione del genere è stato per tanto tempo un sogno, che ha sperato di poter un giorno realizzare e che alla fine si è davvero esaudito.

Un programma di grande successo che va avanti ormai da tantissime edizioni e che ha condiviso con un cast davvero eccezionale, fra cui il suo collega Teo Mammucari.

Parole davvero molto carine quelle rivolte proprio a quest’ultimo, di cui ha detto essere una persona altruista e dai grandi valori, e soprattutto capace di insegnare il mestiere.

Ringraziamento speciale anche a tutti gli altri che l’hanno accompagnata in questa esperienza importantissima per lei, e al suo team che la segue sempre e la supporta da vicino.

Parole che sono giunte commoventi e che hanno trovato un riscontro positivo nei follower, che l’hanno lodata per la sua partecipazione al programma.

Un momento dunque davvero molto importante e positivo per la Rodriguez, che oltre ai suoi impegni lavorativi si sta godendo anche una ritrovata serenità sentimentale.

Come è risaputo infatti si c’è stato un riavvicinamento importante con il suo ex storico, Stefano De Martino con cui ha messo al mondo il suo primogenito Santiago.

Quindi sembra che la Rodriguez si stia davvero vivendo questi attimi di felicità che fanno parte della sua vita attuale, tralasciando invece quelli un po’ più difficili che ha vissuto in precedenza.

Da ricordare infatti la storia finita con il suo ex Antonio Spinalbese, con la quale aveva avuto la sua figlia Luna Marì.

Storia che sembrava molto affiatata e destinata a durare, ma che purtroppo ha smesso di funzionare come purtroppo spesso accade a moltissime coppie.

L’importante però è che adesso la Rodriguez sia nuovamente serena e soddisfatta della sua vita attuale, come ha dimostrato di essere nel suo post.

Impostazioni privacy