Belen Rodriguez, ve la ricordate agli inizi? Il cambiamento è evidente

Vi ricordate com’era Belen Rodriguez agli inizi? Vediamo insieme com’è cambiata fino ad oggi. Un particolare non è passato inosservato

Oggi è una delle showgirl tra le più amate e famose in Italia, ma vi ricordate di Belen Rodriguez agli inizi? Nel corso degli anni la bella argentina è cambiato molto, conservando sempre la sua immensa bellezza. In particolare, un dettaglio non è sfuggito ai fan.

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram

Ha iniziato la sua carriera come modella a 17 anni in Argentina, ma in Italia è diventata famosa soprattutto dopo essere stata protagonista nello spot televisivo della TIM, dove ha rivestito il ruolo di “donna dei sogni” al fianco di Elisabetta Canalis e Christian De Sica.

Ricordiamola com’era all’epoca. Divenne celebre soprattutto quando partecipò alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2008, classificandosi seconda dietro alla vincente Vladimir Luxuria. Se confrontiamo le foto dell’epoca con oggi, il cambiamento è evidente.

C’è chi dice che la showgirl si sia sottoposta a qualche ritocchino per modellare meglio la sua figura e conservare il suo fascino. In particolare, alcuni dettagli del viso potrebbero essere cambiati un pochino. A partire dalle labbra e dai denti, ma anche il naso e gli zigomi.

Inoltre, c’è anche chi ha notato un dettaglio: un neo sopra il labbro superiore che oggi sembrerebbe meno visibile rispetto ad un tempo. E voi avevate notato anche questo particolare? Vediamo insieme la foto dei suoi esordi.

Belen Rodriguez indossa la parrucca? Lo scatto sorprende

Belen Rodriguez, cambiamento: ecco com’era all’inizio

Belen Rodriguez nel corso degli anni è cambiata molto. Ciò che è rimasto immutato è la sua bellezza travolgente che ogni volta lascia senza fiato. Probabilmente, come si può notare da alcuni scatti, talvolta si è avvalsa dell’aiuto di qualche ritocchino.

Il seno nel corso del tempo è sicuramente aumentato, ma i fan in particolare hanno notato come il neo presente sopra il labbro sia oggi decisamente meno evidente.

Belen Rodriguez in lacrime: il dramma vissuto in segreto, una cosa brutta

Belen Rodriguez, Le Iene: l’esordio fortunato

La showgirl argentina ha fatto il suo esordio come conduttrice nel programma Le Ieneal fianco di Teo Mammucari. Quello che era il suo sogno è diventato realtà.

Si è presentata elegantissima e bellissima nella classica veste da ‘iena’ e ha conquistato tutti con un discorso iniziale in cui ha rivelato di essere felice e onorata di far parte di quella squadra che significa essere sempre dalla parte dei più deboli e dei più bisognosi.

Impostazioni privacy