Aurora Ramazzotti avete mai visto la sua sosia? È una famosa attrice

Aurora Ramazzotti ha una sosia inaspettata: si tratta di una giovanissima attrice che, effettivamente, le somiglia moltissimo, l’avete mai vista?

La ragazza ha ammesso di essere rimasta anche lei stupita dalla somiglianza tra lei e quest’artista: di chi si tratta? Non è la prima volta che notiamo una “sosia” di Aurora o che lei stessa ne parla.

aurora ramazzotti
foto Instagram

La Ramazzotti è stata al centro del mondo del gossip, nelle ultime settimane, a causa di alcune indiscrezioni sulla sua ipotetica gravidanza. A diffondere la notizia è stato Chi e lo stesso Signorini non ha smentito il gossip chiarendo, però, che forse Aurora si sia indispettita poiché se n’è parlato prima del tempo. Sulla questione la giovane sta mantenendo il riserbo, nonostante qualche giornale insinui che inizia a sporgere un “pancino” più rotondo da sotto la sua maglietta.

Vedremo se e quando, in futuro, Aurora si sentirà di parlare di una questione così intima e delicata. Nel frattempo, però, molti fan le hanno scritto per farle notare quanto sia somigliante ad una giovane attrice che ha partecipato alla serie di successo “Mare fuori”. Avete visto la sosia della Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti e la sosia attrice: ha recitato in “Mare Fuori”

La fiction dii successo è ambientata in un istituto penitenziario per minori di Napoli e tra i tanti giovanissimi protagonisti ce n’è una che è identica ad Aurora. Si tratta dell’attrice Rosa Ricci che interpreta Maria Esposito. A farlo notare con un messaggio è stata una fan della Ramazzotti e, in effetti, lei non ha negato di essersene già resa conto: “L’ho pensato anche io guardando la serie…potremmo essere sorelle! ha risposto. Aurora si è poi candidata, scherzosamente, come attrice per la serie.

In passato la stessa ragazza aveva notato anche un’altra somiglianza particolare: quella tra lei e la piccola “Lilibeth”, figlia dei duchi del Sussex Harry e Meghan. Paragonando una sua foto da piccola a quella della principessina, in effetti, si notano dei lineamenti particolari e molto simili.

aurora ramazzotti
foto Instagram

È

Più volte Michelle Hunziker ha rivelato il retroscena dietro la sua famiglia che spiega come mai Aurora abbia dei tratti spiccatamente orientali. Sua madre Ineke è olandese ma nella sua famiglia ci sono anche origini indonesiane. La figlia, quindi, sembra aver ripreso dalla famiglia della nonna lineamenti tipicamente orientali.

Intanto la ragazza è tornata a pieno ritmo sui social, dopo aver preso una pausa di una settimana a causa dei gossip su di lei. Ormai la Ramazzotti ha quasi 26 anni ma ha ammesso, di recente, che non riuscirà mai ad abituarsi ad un particolare della vita adulta. 

Impostazioni privacy