Michelle Hunziker, la confessione di mamma Ineke la turba: è disperata

Michelle Hunziker, mamma Ineke la mette in guardia su un “vizietto” di famiglia: “Stai attenta che ce l’hai nel DNA…”.

Michelle Hunziker, la mamma Ineke le fa una confessione inaspettata sulla sua famiglia: la donna rimane senza parole.

michelle hunziker mamma

Spesso la madre della conduttrice è apparsa sul suo profilo social e ormai i suoi fan hanno imparato a conoscerla. Michelle è molto legata a lei e ogni tanto le due si concedono un’uscita, una cena o anche una piccola vacanza insieme.

Ineke Hunziker è olandese ma ha anche origini indonesiane. Qualche tempo fa, infatti, ha spiegato attraverso alcune storie pubblicate dalla figlia che nella loro famiglia ci sono dei lontani parenti asiatici. Sembra che due antenati di Michelle e Ineke, marinai olandesi, avessero sposato delle donne indonesiane ed ecco perché la figlia Aurora ha dei tratti del viso spiccatamente asiatici.

Mamma Hunziker sembra sempre regalare aneddoti e perle di saggezza sulla sua famiglia e anche oggi non ha fatto eccezioni. Questa volta, però, la notizia non ha fatto proprio piacere a Michelle che ha iniziato a preoccuparsi: ecco che cosa le ha raccontato sua madre.

Michelle Hunziker, la mamma Ineke la fa preoccupare: l’avvertimento

Tra le storie Instagram della conduttrice, oggi, è riapparsa la mamma che, come dice lei, “finalmente” è andata a trovare sua figlia. Lei le ha preparato un’ottimo piatto di pasta e Michelle, come sempre, le ha fatto i complimenti per la sua bellezza e la mostra orgogliosa sui social: “Devi essere ripresa, guardate che bella mamma che ho!”. 

Subito dopo la donna fa una confessione sua madre e ammette che ultimamente sta cercando di limitarsi e bere vino solo durante il weekend. Questo perché, ammettere Michelle, le piace così tanto che ogni tanto non riesce a fermarsi ad un solo bicchiere, ma se ne versa due o tre.

A quel punto mamma Ineke interviene e avverte la figlia: “Devi stare molto attenta perché in famiglia io avevo: mio nonno alcolizzato, mio padre alcolizzato e mio marito anche” ammette la donna con un tono tra il serio e lo scherzoso. A quel punto la Hunziker si dispera: “Oh no! Quindi dici che ho il Dna dell’alcolista?”. La risposta della madre è affermativa ma Michelle si fa una bella risata.

Negli ultimi tempi molto si è parlato della vita privata di Michelle e del suo rapporto con il marito, a breve sembrerebbe “ex”, Tomaso Trussardi. La donna è tornata a parlare del loro rapporto serenamente e i due sono stati anche insieme in occasione di un evento automobilistico di Tomaso al quale ha partecipato tutta la famiglia.

Impostazioni privacy