Aurora Ramazzotti confessa il suo disagio: “No, non mi abituerò mai”

Aurora Ramazzotti racconta la situazione di disagio di fronte alla quale non riesce a reagire positivamente: “Niente, non mi abituerò mai”.

La ragazza ultimamente è preda del gossip che sta parlando di un’ipotetica gravidanza annunciata con sicurezza dal settimanale Chi. Dopo una pausa dai social, che a molti è sembrata strana, Aurora sembra essere tornata a pieno regime dai suoi follower.

aurora ramazzotti
foto Instagram

La Ramazzotti si era presa qualche giorno di stacco dopo la notizia della sua presunta gravidanza. La giovane non ha smentito categoricamente l‘indiscrezione, né l’ha confermata ma ha pubblicato solo una storia Instagram piuttosto enigmatica.

Le voci in merito sembrano essersi sgonfiate anche se il mondo del gossip è in allerta per carpire eventuali segnali o “pancette” sospette. D’altronde per tutta l’estate Aurora ha mostrato tranquillamente il suo fisico scolpito in bikini e nessuno ha avuto dubbi in merito. La ragazza è abituata ad essere preda di fake news e anche di vero e proprio bullismo, sia da parte dei media che dei social, situazione che fin da quando era giovanissima l’ha fatta soffrire parecchio. Oggi però Aurora è più grande e ha le spalle forti: sa bene come difendersi anche se non mancano i momenti di debolezza. A soli 25 anni la ragazza si sente già adulta anche se ha rivelato di avvertire un certo disagio di fronte ad una particolare situazione “da adulti”.

Aurora Ramazzotti confessa: non riuscirà mai ad abituarsi

Oggi attraverso alcune storie su Instagram la giovane ha raccontato un episodio accaduto qualche anno fa. Era da sola in casa e ha aperto la porta suo appartamento per accogliere un fattorino del delivery. In quel momento, però, il suo gatto Saba ha deciso di sgattaiolare fuori e quando Aurora si è precipitata a rincorrerlo una folata di vento le ha chiuso la porta dietro.

Rimasta fuori casa senza chiavi o telefono la ragazza ha deciso di raggiungere a piedi la nonna che abitava lì vicino. Ha dovuto però lasciare il gatto da qualcuno e, dopo un po’, ha trovato delle sorelle che erano in casa con la tata che le hanno fatto questa gentilezza. Questo racconto della Ramazzotti è solo un preludio per spiegare un altro episodio recentissimo.

Aurora ha raccontato di aver incontrato nel palazzo una di quelle sorelle, ora adolescente, che l’ha salutata con un “Salve, come sta?”. Il fatto che qualcuno le cominci a dare “del lei” disturba moltissimo la Ramazzotti che ha rivelato: “Niente ora voglio morire, grazie ciao!”. Un modo scherzoso per lasciare intendere che non è affatto felice di sentirsi dare “del lei” anche se comprende che sia normale, soprattutto da parte di ragazzi più giovani.

aurora ramazzotti
screen da Instagram
Impostazioni privacy