Riconoscete questo bambino? È il conduttore più amato della Tv

Il bambino nella foto è uno dei volti più amati della Tv, in grado di regalare ai suoi show ironia e serietà. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta.

I social sono un mezzo rivoluzionario e sono stati in grado di far avvicinare i volti noti al mondo dello spettacolo con le persone comuni, appianando così la distanza e rendendoli più ‘avvicinabili’ dai fan. Tante sono le foto che vengono pubblicate, tra queste molte appartengono al passato, dove i personaggi decidono di togliersi la maschera e mostrarsi in tenera età.

alessandro cattelan
fonte foto: Instagram

Il bambino che vediamo nella foto ha condiviso lo scatto proprio sui suoi canali social, dove ha un enorme seguito. È proprio qui che ha deciso di aprire il cassetto dei vecchi ricordi, spulciarci dentro e pescare questa inedita foto, mostrandola ai suoi fan. Si tratta di un personaggio familiare al grande pubblico che da anni è presente sul piccolo schermo con vari programmi.

Si tratta di un conduttore molto apprezzato, soprattutto dalle nuove generazioni che lo hanno visto al timone di programmi freschi. Proprio di recente è stato al timone del più grande evento televisivo italiano dell’anno, una macchina che viene messa in moto da molti mesi prima ed è riuscito a rendere tutto perfetto insieme ai suoi colleghi. Avete capito di chi si tratta?

Alessandro Cattelan, vi ricordare l’esordio in tv?

Il bambino con la faccia da furbetto che vediamo nella foto è proprio Alessandro Cattelan, una delle figure di spicco della televisione. Dopo essere stato per anni legato a Sky, il conduttore ha deciso di fare il salto di qualità è passare in casa Rai, dove si è avvicinato al grande pubblico e ha condotto anche l’Eurovision Song Contest organizzato a Torino.

Nonostante sia uno dei conduttori più giovani del piccolo schermo, il debutto in tv di Cattelan è arrivato molto prima, quando era solamente un bambino. Ve lo ricordate? La prima volta che ha messo piede in uno studio televisivo era piccolo, a dir la verità aveva solamente 7 anni quando prese parte come componente della giuria allo Zecchino d’Oro nell’anno 1987.

Sicuramente in quell’occasione non poteva immaginare che poi sarebbe diventato uno dei maggiori conduttori in tv. Dopo anni di stop, è tornato sul piccolo schermo a 21 anni quando è stato messo alla guida della trasmissione VIVA, programma che andava in onda su un canale musicale.

Un bel salto di qualità per Cattelan che non è solamente un conduttore, ma in qualche modo ha deciso di ‘cambiare lavoro’ e buttarsi in un’esperienza tutta nuova. A raccontarlo è stato proprio lui durante il documentario che lo ha visto protagonista su Netflix.

Impostazioni privacy