Alessandro Cattelan, ricordate il suo vero debutto televisivo?

Alessandro Cattelan sorride ad Oggi è un altro giorno ma ricordate il suo vero debutto televisivo?

Alessandro Cattelan

Questo pomeriggio il giovane conduttore è stato ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone in vista del suo debutto nella prima serata di Rai Uno.

Passato da Sky infatti sta per tornare in onda con una sera di prima serata e con un nuovo programma dal titolo Da Grande che si preannuncia un grande successo.

Quello che forse non tutti sanno è quale è stato il suo vero debutto in tv, scopriamo insieme dove è apparso la prima volta.

Alessandro Cattelan, quale è stato il suo debutto tv?

Alessandro Cattelan sta per tornare in onda con un programma tutto nuovo questa volta su Rai Uno, il giovane conduttore infatti è passato da Sky dove è stato fino alla scorsa stagione tv.

Molti dei suoi telespettatori e adorati fan forse non sanno quando è stato il suo vero debutto televisivo, lo stesso che oggi gli è stato ricordato nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Ebbene la prima volta che il giovane è apparso in tv era ancora molto piccolo, si parla del 1987 e il programma in questione era lo Zecchino d’Oro come componente della giuria delle canzoni. La volta successiva è stata nel 2001 alla guida del programma VIVA su un canale musicale.

Insomma davvero un bel salto indietro per il conduttore che da anni è sulla cresta dell’onda e che a breve tornerà ad occupare una prima serata in Rai dopo tanti anni passati come conduttore di X Factor. Il programma in questione si chiama Da Grande e secondo le prime indiscrezioni ci saranno tanti personaggi del mondo dello spettacolo ad essere intervistati da lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cattelan, la bravata che poteva costargli caro, di che cosa si tratta?

Non ci resta che attendere per scoprire come sarà questa sua nuova avventura e se come le precedenti anche in questo caso si tratterà di un nuovo grande successo sotto tutti i punti di vista. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy