Barbara D’Urso, il successo è incredibile: tutto in pochi giorni

Barbara D’Urso ha mostrato un altro suo successo. Un obiettivo scaturito in pochi giorni che l’ha portata ad essere al settimo cielo. Ecco la reazione social dell’amata conduttrice.

La conduttrice partenopea ha da poco ricominciato la sua stagione televisiva. Pomeriggio Cinque è un programma da sempre molto seguito e che ha portato, insieme ad altre trasmissioni, la conduttrice nel cuore del pubblico italiano. Questa volta, però, la d’Urso ha raggiunto un obiettivo non televisivo. Cosa che ha innescato una certa felicità.

Barbara D'Urso
Screen Tv

Barbara D’Urso è ormai una colonna del piccolo schermo. Il pubblico l’ha accolta in maniera importante anche se, qualche volta, questo si è diviso sulla conduttrice. La storia della D’Urso è ricca di successi. Una storia importante e profonda che l’ha resa quella che oggi tutti conosciamo. Ora, però, è arrivato un altro risultato notevole per lei.

Una delle qualità della conduttrice è quella di sapersi adeguare ai tempi che cambiano. Qualche giorno fa, a tal proposito, abbiamo parlato di una presentazione fatta da Barbara D’Urso. Una nuova “avventura” che ha attirato fin da subito grande attenzione. E, a quanto pare, questa “avventura” sta procedendo oltre ogni più rosea aspettativa. Tutto questo raggiunto in pochissimi giorni.

Barbara D’Urso, il suo Metadurso riscuote successo: alti numeri in pochi giorni

La tecnologia è sempre più presente nella nostra vita. Oggi si è arrivati alla realtà virtuale. Un mondo in cui è possibile costruire qualsiasi cosa. Il Metaverso, a tal proposito, è l’ambito in cui ha iniziato la conduttrice Mediaset. Un ambito che, come svelato in prima persona, ha già raggiunto ben 3.200 visite. Tutte in pochi giorni.

Questo ambiente è ancora poco indagato ma la conduttrice ha deciso di andare avanti e di mettersi in gioco anche lì. Per questo ha fatto nascere il Metadurso. Un luogo in cui avere un altro tipo di contatto con i suoi tantissimi affezionati. Dall’appello di qualche giorno fa si è passati ai fatti con le visite realizzate in poco tempo. Visite che fanno capire come molti affezionati vogliano seguire la conduttrice ovunque.

Da come possiamo vedere, la felicità della conduttrice è davvero molto alta. Questa nuova esperienza ha riscosso un successo, in un certo senso, inaspettato. Il numero delle visite, però, spiegano benissimo l’affetto verso di lei. Un affetto che ha innescato risultati storici in televisione e, ora, potrebbe realizzarli anche nel virtuale.

Da una notizia positiva si passa ad una meno positiva. I risultati provenienti dal Metadurso hanno strappato un sorriso alla conduttrice ma Barbara D’Urso ha ricevuto un risveglio amaro. Una situazione che non è riuscita a superare. Insomma, un periodo altalenante compensato da un primo positivo risultato. Un traguardo realizzato insieme ai suo fan.

Metadurso
Instagram
Impostazioni privacy